Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4
_Annalisa_
Apro un post a parte, intanto ringraziando Fabio, GIuseppe, Umberto e familiari ( di Fabio e Giuseppe ) per un week end che resterà indimenticabile. Doveva essere un giorno, per sbaglio ( non sapevo che dopo le 20 non ci fossero + treni per bologna da venezia ... ) sono diventati due e ringrazio le ferrovie dello stato per questo ....

Le mie foto non sono un gran che anche perchè ho 'imparato' ad usare il 50ino di Giuseppe e mi sa che le ho sfocate un pò troppo biggrin.gif biggrin.gif ma il ricordo di bellissimi momenti in compagnia di amici resta wink.gif

user posted image

_Annalisa_
user posted image
_Annalisa_
user posted image
_Annalisa_
user posted image
_Annalisa_
Per ora queste ... sta sera vediamo che recupero biggrin.gif
PaoloVecchi
Ciao annalisa, veramente dei bellissimi scatti..belle inquadrature..
La seconda in particolare per me spicca sulle altre
Complimenti.
Ciao
Michelino74
Brava maestra! L'avevo detto che sei una bravissima maestra e puoi insegnare tranquillamente tutti i novellini di questo forum tongue.gif
A me i scatti piacciono un sacco, in particolare la terza.
Attenterò con ansia di vedere altri scatti.
Ciao e complimenti.

Michele
MSimone
ciao, belle foto.
Tra tutte preferisco la seconda!!
_Annalisa_
Vi ringrazio anche se io delle foto non sono particolarmente soddisfatta ... provero' in post produzione ... grazie cmq !
minicooper
Pollice.gif Buon inizio Annalisa... bella la seconda del gondoliere e anche la terza!
Ma non fare la modesta...so già che tra poco posterai un sacco di capolavori...
Grazie anche a te di questo week-end, stancante ma piacevolissimo. tongue.gif

Posterò anche io, ma ci metterò un pò sicuramente...
_Annalisa_
QUOTE(minicooper @ Feb 27 2006, 08:38 AM)
Pollice.gif Buon inizio Annalisa... bella la seconda del gondoliere e anche la terza!
Ma non fare la modesta...so già che tra poco posterai un sacco di capolavori...
Grazie anche a te di questo week-end, stancante ma piacevolissimo. tongue.gif

Posterò anche io, ma ci metterò un pò sicuramente...
*



wink.gif molti dei quali scattati in 'coppia' tongue.gif ... poi preparati che ho un sacco di ritratti tuoi wink.gif ! Aspetto con ansia i tuoi wink.gif ! ( poi mi devi passare via messenger le mie con i 'ricami in faccia' biggrin.gif biggrin.gif )
Daniele Omma
Stupende Annalisa........come sempre.

Daniele
Fabio Capoccia
Un buon inizio Annalisa...belle la 2^ e la 3^ ...peccato per il cielo bianco, ma non è colpa tua wink.gif
aspetto le altre..credo ne vedremo delle belle anche qui! wink.gif
angeletto
Le foto sono davvero belle... smile.gif
stella.degli.angeli
brava Annalisa !!

inizio niente male wink.gif
hausdorf79
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 27 2006, 09:31 AM)
brava Annalisa !!

inizio niente male  wink.gif
*



Grazie a tutti per il w-e!

La terza è bellissima, Annalisa!

A presto le mie...
MassimoAlviani
Belle le foto Annalisa dovrei prendere qualche lezione da te. texano.gif
Maga84
Complimenti Annalisa, ottimi scatti!
La mia preferita è questa!
Ciao

QUOTE(_Annalisa_ @ Feb 27 2006, 07:57 AM)
user posted image
*


nemoshark23
Ciao Annalisa, come dire foto molto belle tra cui preferisco la seconda.

Ti faccio i miei complimenti, aspettando le prossime.

ciao nemoshark23
Davide_C
Davvero splendide foto di un posto altrettanto affascinante.
Come molti ho una preferenza per la seconda Pollice.gif
Davide.
miz
Cara Annalisa, se questo è l'inizio e non ne se neppure soddisfatta, non voglio immaginare cosa tirerai fuori prossimamente e quando sarai soddisfatta biggrin.gif
NikSte
Do il mio contributo qiesta è la mia per ora solo una stasera sistemo le altre poi le posto
Ciao Ste biggrin.gif
_Annalisa_
Grazie a tutti....

Ste ma tu eri con noi e talmente ho la testa tra le nuvole e non ti ho visto ??? smile.gif smile.gif smile.gif
_Annalisa_
QUOTE(nikomiz @ Feb 27 2006, 11:02 AM)
Cara Annalisa, se questo è l'inizio e non ne se neppure soddisfatta, non voglio immaginare cosa tirerai fuori prossimamente e quando sarai soddisfatta  biggrin.gif
*



..... qualcuno ieri sera, dopo che gli ho mandato due foto, mi ha un pò scoraggiata .... e da grande INSICURA tale sono mi sono abbattuta un pò wink.gif ... grazie miz !
Gianluca Cecere
Ciao Annalisa,
mi piacciono tutte, in un ordine crescente che rispecchia quello in cui le hai postate.

Ciao,
Gianluca
PAS
Tutte molto belle e particolarmente suggestiva la seconda.
Bravissima Annalisa!
Luigi Gasia
QUOTE(_Annalisa_ @ Feb 27 2006, 11:36 AM)
..... qualcuno ieri sera, dopo che gli ho mandato due foto, mi ha un pò scoraggiata

Gli avrai mandato altre foto, queste sono tutte belle, ma delle tre questo e lo scatto che mi piace di + e lo ripropongo postandolo di nuovo

QUOTE
user posted image


Aspettando le prossime...

Saluti Luigi







_Annalisa_
siate clementi .. devo imparare con il bn che mi piace tanto ma che non so ancora utilizzare .....

nel frattempo vi posto questa smile.gif

il mitico piccolo grande Fabio !!!! ( miniccoper )

user posted image
_Annalisa_
Questa è fuori fuoco .. ma a me piace lo stesso ... e quindi ve la posto!!!!

user posted image
_Annalisa_
Anche questa fuori fuoco ( decisamente ... ma chissa' a che o chi pensavo biggrin.gif biggrin.gif ... la mia testa avrebbe bisogno di essere un pò formattata tongue.gif )

cmq non mi sembra da buttar via wink.gif (la foto ... )

user posted image

hausdorf79
QUOTE(_Annalisa_ @ Feb 27 2006, 01:30 PM)
Questa è fuori fuoco .. ma a me piace lo stesso ... e quindi ve la posto!!!!

user posted image
*



Sia questo che quello precedente sono veramente fatti bene:sia il ritratto in sè che il B&W!
Brava!
_Annalisa_
QUOTE(hausdorf79 @ Feb 27 2006, 01:53 PM)
Sia questo che quello precedente sono veramente fatti bene:sia il ritratto in sè che il B&W!
Brava!
*



uao ora si che passo un pomeriggio felice wink.gif ! (visto che sul lavoro e anche fuori fanno di tutto perchè non lo sia biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ) . Grazie Giu!
umbiz
Scusate ma io dov'ero, non ho visto nessuna maschera.
Sono stanchissimo e ho dovuto lavorare, a presto vi manderò le foto del Ghetto.
Annalisa complimenti per gli scatti, i ritratti di Fabio sono veramente belli ed espressivi.

_Annalisa_
QUOTE(umbiz @ Feb 27 2006, 02:25 PM)
Scusate ma io dov'ero, non ho visto nessuna maschera.
Sono stanchissimo e ho dovuto lavorare, a presto vi manderò le foto del Ghetto.
Annalisa complimenti per gli scatti, i ritratti di Fabio sono  veramente belli ed espressivi.
*



Grazie Umbiz,

sta sera postero' gli altri .. wink.gif il bn mi affascina spero di riuscire ad impararlo per bene...
minicooper
BELLISSIMI i miei ritratti annalisa!!!...
Nella seconda sembro uno di quelli che fa le caldarroste...coi guantini... laugh.gif laugh.gif
eheh Cmq molto bello il bianco e nero, complimenti!

guru.gif
_Annalisa_
QUOTE(minicooper @ Feb 27 2006, 03:19 PM)
BELLISSIMI i miei ritratti annalisa!!!...
Nella seconda sembro uno di quelli che fa le caldarroste...coi guantini... laugh.gif  laugh.gif
eheh Cmq molto bello il bianco e nero, complimenti!

guru.gif
*



grande fabio ahhaahhahaha mi ci voleva una delle tue ormai mitiche battute grazie.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif preparati che sta sera ne ho altri 3 o 4 di ritratti tuoi wink.gif !
minicooper
PS.

In quella delle gondole mi sembra che siano a fuoco i riflessi... mi sembra bello come effetto...assolutamente da NON buttar via...

tongue.gif
_Annalisa_
QUOTE(minicooper @ Feb 27 2006, 03:23 PM)
PS.

In quella delle gondole mi sembra che siano a fuoco i riflessi... mi sembra bello come effetto...assolutamente da NON buttar via...

tongue.gif
*



tks darling wink.gif
nemoshark23
Secondo me sono dei bei scatti, ho solo un rammarico da farti guarda la seconda foto ...... l'hai scattata da un'altro ponte con un 70-300?? se si:

eri davanti al mio negozio e non ti sei degnata di farti vedere insieme alla company ......Cattivi..... dry.gif


Comunque complimenti ancora e magari prendendoci per tempo organiziamo qualcosa in anticipo per il prossimo anno.

Ho posato un afoto mia con mio figlio su ritratti ....fatemi fapere se vi piace...
ciao a tutti e buone foto...

P.s. questa mattina dovevate essere in piazza S.Marco alle 9:00 un giornata splendida , poca gente e maschere disponibilissime.


ciao Nemoshark23
giannizadra
Trovo molto belle la seconda foto e quelle in BW . Pollice.gif
Ho l'impressione che tu esageri un pochino con il contrasto.
_Annalisa_
QUOTE(giannizadra @ Feb 27 2006, 03:50 PM)
Trovo molto belle la seconda foto e quelle in BW . Pollice.gif
Ho l'impressione che tu esageri un pochino con il contrasto.
*



In quali ? BN o le altre ? ( non hai messo il soggetto ... )
oesse
Belle foto Lisa, alcune di piu' altre di meno. Davvero un peccato tu abbia venduto il corpo a pellicola, ti avrebbe dato molto, sai? Le 3 in B/W (le gondole ed i ritratti) sono di categoria superiore alle altre, con i colori so gia' che ci sai fare, ed infatti quella della lampada mi piace per il senso di geometria ed equilibrio che sei riuscita a dare attraverso un inquadratura anomala ed originale.
Brava!

.oesse.
giannizadra
QUOTE(_Annalisa_ @ Feb 27 2006, 03:56 PM)
In quali ? BN o le altre ? ( non hai messo il soggetto ... )
*



Un po' in tutte. (tranne quella dei riflessi in BW).
Immagino tu ecceda un pochino con le curve in postproduzione.
Ma hai davvero un gran bel colpo d'occhio. Pollice.gif
Marco Negri
QUOTE(_Annalisa_ @ Feb 27 2006, 02:40 PM)
Anche questa fuori fuoco ( decisamente ... ma chissa' a che o chi pensavo biggrin.gif biggrin.gif ... la mia testa avrebbe bisogno di essere un pò formattata tongue.gif )

cmq non mi sembra da buttar via wink.gif (la foto ... )

*




Complimenti.

Tra i vari , valuto questo scatto ( anche se appena.... appena fuori fuoco wink.gif ) una validissima composizione, con un semplice scatto hai saputo rievocare l' armonia ed il sapore autoctono del luogo.

Un saluto.

Gianluca Cecere
Ritorno in questo 3d e trovo altre belle immagini!
Complimenti Annalisa, soprattutto per quella dei riflessi Pollice.gif

Ciao,
Gianluca
sergiobutta
Brava Annalisa, quella delle gondole è davvero bella, ma tutte le altre son all'altezza della tua bravura. Cosa è a fuoco ? Poco importa, è l'effetto che conta !
Hai persino ottenuto il forbito elogio del Maestro Marco Negri !!!
Marino_de_Falco
Complimenti Annalisa, sono davvero delle fotografie bellissime! rolleyes.gif rolleyes.gif

Non sei neanche caduta nella banalità di foto che si fanno in occasioni simili!

Ciao
Michele Ferrato
Annalisa mi complimento con te per le ottime foto che ci hai postato,la seconda è quella che preferisco,ma anche le altre sono altrttanto valide.
A presto.
_Annalisa_
Beh che dire ... arrossisco da tali e tanti elogi, poi di Marco che ammiro notevolmente .. quali dei 2 Mah ! Lascio a voi il dubbio wink.gif se 1 o tutti e 2 wink.gif (ipotesi + realistica ).

E non è finita qui ... fatemi uscire da questo ufficio ( mi sa che nn sara' putroppo a breve ) e sta sera vi posto altro ...

Grazie ancora smile.gif i vostri complimenti sono il coronamento di un week end veramente formidabile !
cratty
MI ha colpito molto la seconda. Non è facile fotografare le gondole senza finire nel "già visto". Molto particolare.
Saluti
Pagine: 1, 2, 3, 4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.