Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fasciolo
Ragazzi posto qualche scatto di ieri, ai moli del Porto di Ortona (CH).
Niente sole e un po di pazienza per trovare qualche spunto carino.

Molo nord

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 340.8 KB


Il molo sud

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 247.1 KB


Un vecchio gozzo in legno

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 534 KB


Pesca sotto il faro

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 310.1 KB


Ciao a tutti

Franco
Ssinatra
Decisamente, le ultime due!
Anche "il molo sud" non è male, ma i colori rendono poco interessante la foto. Forse una conversione con un cielo più contrastato potrebbe darle un quid in più.
La prima la trovo niente i speciale.
Quella con il faro rosso ė molto bella, proprio per via del oltre del faro che domina il soggetto della foto.
Ciao
Salvatore
Fabrizio9972
Ciao Franco, la luce purtroppo non è proprio stata dalla tua parte e penalizza molto gli scatti, la compo delle prime 2 mi piace ma purtroppo senza un cielo giusto risultano piatte, senza dubbio da riprovare in una bella giornata nuvolosa ad alba o tramonto, allora si che tireresti fuori 2 bellissime foto, la terza è quella che mi piace meno, mi sembra un pò strettina e banale, buona la quarta che però risente anche lei della luce che non era dalla tua,

Ciao,
Fabrizio
Fasciolo
QUOTE(Ssinatra @ Dec 16 2012, 11:41 PM) *
Decisamente, le ultime due!
Anche "il molo sud" non è male, ma i colori rendono poco interessante la foto. Forse una conversione con un cielo più contrastato potrebbe darle un quid in più.
La prima la trovo niente i speciale.
Quella con il faro rosso ė molto bella, proprio per via del oltre del faro che domina il soggetto della foto.
Ciao
Salvatore



QUOTE(Fabrizio9972 @ Dec 17 2012, 11:46 AM) *
Ciao Franco, la luce purtroppo non è proprio stata dalla tua parte e penalizza molto gli scatti, la compo delle prime 2 mi piace ma purtroppo senza un cielo giusto risultano piatte, senza dubbio da riprovare in una bella giornata nuvolosa ad alba o tramonto, allora si che tireresti fuori 2 bellissime foto, la terza è quella che mi piace meno, mi sembra un pò strettina e banale, buona la quarta che però risente anche lei della luce che non era dalla tua,

Ciao,
Fabrizio



Ragazzi grazie per il passaggio e per il vostro commento.

Franco
Brunosereni
Si le ultime due piacciono molto anche a me!!
un bacio a SuperLeo!!

Bruno
Enrico_Luzi
la 2 e la 4 decisamente dicono qualcosa in più
Fasciolo
Bruno , Enrico... grazie anche a voi per il passaggio e per il commento...

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.