Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
d.kalle
Suggerimenti e critiche ben accetti!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB
d.kalle
Grazie per i copiosi interventi! smile.gif
Ilar
QUOTE(d.kalle @ Dec 17 2012, 01:06 PM) *
Grazie per i copiosi interventi! smile.gif


vabbè, dai, questa è una sezione un tantino reietta, per parte mia confesso che spesso mi dimentico di venirci a sbirciare...

L'inquadratura mi sembra un po' stretta, il bel trenino è molto al margine ma soprattutto il bimbo è tagliato forse troppo malamente e sembra addirittura che guardi altrove, questo crea un discostamento dal titolo.
Buono l'accostamento di colori, lo sfondo nero, simpatico l'effetto del fumo, ma l'hai fatto tu o è una nuova diavoleria dei giochi attuali?! Scusa, non sono aggiornata! biggrin.gif

Ciao
Ilaria
giuliocirillo
Daccordissimo con Ilaria........forse sarebbe stata meglio una inquadratura orizzontale.....

ciao
d.kalle
Grazie. Il fumo e' originale.
Concordo con l'inquadratura stretta, ho dovuto avvicinarmi molto per evitare disturbi sullo sfondo in alto e a sx.
aldosartori
Buono come scatto ma a perere mio troppa sfocatura nel primo piano... smile.gif
Non te curcciare, a me è capitato che un post scivolasse via con 30 visite e zero commenti smile.gif
Alex20
Commento non perchè da te richiesto, ma perchè sono passato solo ora.... blink.gif
personalmente avrei scelto un'inquadratura orizzontale allargando a sx ed inserendo una porzione maggiore del viso del bimbo, riducendo la parte fuori fuoco in basso.
Mi sempre poi, che il viso ed il trenino si trovino sullo stesso piano, ne deduco che la sfocatura sia frutto di PP.... se così è forse la ridurrei un pochino... ovviamente IMHO

avevo dimenticato di firmarmi

Alex
d.kalle
Grazie anche a voi!!
Per lo sfuocato, tutto naturale, ho scattato con il 50 f1,4 a tutta apertura.
Max Lucotti
A me piace così come è, mi rimanda a quando ero bambino e guardavo anche io affascinato i modellini ferroviari. wink.gif

Ciao

Max
claudioorlando
Per me è fantastica. Pollice.gif
d.kalle
Grazie!
andre@x
Gran bello scatto... bellissimo... proverei anche in bn il treno d'altri tempi lo merita
Ciao

Andrea
d.kalle
QUOTE(andre@x @ Mar 6 2013, 11:24 AM) *
Gran bello scatto... bellissimo... proverei anche in bn il treno d'altri tempi lo merita
Ciao

Andrea


Grazie anche a te Andrea, ci provero'.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.