Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Danilo Bruzzone
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1 MB
aldosartori
Simpatica elabirazione...
Mi ha incuriosito la tua apparecchiatura e mi son fatto un giretto su Internet....complimenti!!!!!
Alex20
Un calcione al mondo intero..... allora che senso ha tenere una macchina come la tua ??? puoi anche farmi un pensierino di Natale ??!! o no ??!!

Un caro saluto e tanti auguri

Alex
Danilo Bruzzone
Grazie dei vostri passaggi, siete sempre molto gentili. In quanto alla macchina, io ne uso differenti, perchè ciscuna funziona meglio con un certo tipo di scatto. Ad esempio in studio una medio formato è meglio di una reflex, ma all'esterno quest'ultima vince in maneggevolezza. Io sono felicissimo della D800E che ritengo una macchina portentosa, è un vero giolly, va benissimo anche in studio, ma nei paesaggi è altrettanto efficiente. Forse in assoluto è la macchina che consiglierei a chi potesse averne una sola. Non sono pagato da Nikon per fare pubblicità, è la pura verità e non credo di sbagliare a consigliare questa macchina. La D4 è un mulo da lavoro, è l'atrezzo ideale per il professionista: fa tutto bene! Volendo accedere al medio formato si deve tener conto che i costi si moltiplicano e spesse volte la differenza di qualità, he è pur notevole, va a discapito di costi veramente altissimi. grazie.gif
gian_dudu
Ottima Danilo , natalizia già proiettata al futuro , oltre il fatidico 21-12-2012 e più che un calcio al
mondo " gliene diamo già tanti" diamone uno a tutti quei falsi profeti di sventura che ci tediano con
le loro teorie strampalate . L'immagine è bella e simpatica ben costruita e composta , colgo l'occasione
per fare gli auguri di buone feste a te e ai tuoi cari . un saluto Antonio. smile.gif
Danilo Bruzzone
Grazie degli auguri, speriamo sia un anno di riscatto:-) grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.