Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
... rolleyes.gif ...



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Aperte rendono meglio ... wink.gif
maxbunny
Bel posto! dov'è?

Per me, come al cinema, buona la prima!!

ciao
dariorubeo
Molto belle anche se simili la prima la preferisco alle altre...
Ciao
archisal
La 1 sicuramente! nelle altre i tronchi inclinati secondo me sono un elemento di disturbo. Bellissimi i colori. Complimenti!

Ciao

Salvatore
Fabrizio9972
Per me molto belle prima e terza Massimiliano, nella seconda i tronchi in diagonale a dx anche a me spezzano un pò l'armonia dello scatto mentre nell'ultima mi piacciono perchè sono + protagonisti e catturano maggiormente la scena, meglio la prima comunque ma solo per una luce + calda,

Ciao,
Fab
Max Lucotti
è uno di quei casi in cui è meglio un cielo senza nuvole...

ottimi scatti, anche per me come al cinema... wink.gif

Ciao

Max
matcos
Ottimi scatti...quoto anche io la prima. wink.gif
CCino (AndreaMorico)
Bellissima seria massy, non saprei quale scegliere, sono tutte bellissime, ottimo lavoro! wink.gif
lucamontipo
in questo caso W il cinema...
Cesare44
bei colori, per me meglio la prima.

ciao
Alex20
Splendita la 1a.... cromie, compo.... tutto Pollice.gif

Un saluto
Alex
Enrico_Luzi
buona la prima
Ssinatra
Tutte e tre bellissime, ma la seconda ha un sole troppo bruciato! La prima e la terza.
giodic
Trovo la prima una gran bella foto, mentre la terza non mi piace molto a causa delle preponderanti macchie scure degli alberi..... smile.gif
Robin58
Belle immagini... preferisco la terza, nelle altre due avrei visto bene l'orizzonte un po' più basso, con una porzione di cielo più ampia...
Ciao,

Robin
maurus
Ciao Massy

La serie è molto bella ma la prima è spettacolo! Pollice.gif
FabioPerillo
...una serie al top Boss! Comporre in queste location non è mai semplice ma tu riesci sempre a portare a casa la pagnotta... guru.gif
Tutte belle e di grande atmosfera ma la prima vince a mani basse... wink.gif
Marco Pacini

begli scatti... icchè c'entra...
una nitidezza&pulizia per me ... sconcertante
ma te n'ho visti di meglio!!!!!!
Auguroni Scordì!!!!!!

m.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.