Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fr3ddie87
Ciao a tutta la sezione..Vi posto una serie di scatti di paesaggio umbro e nebbia.Volevo sapere cosa ne pensavate.
Consiglio di ingrandire tutte le foto! rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB


un saluto

Francesco
swimm
le prime tre mi piacciono molto, belle come costruzione e ottime conversioni

Franco
mirko_nk
Molto belle tutte... Ottime interpretazioni... Complimenti!!
Massimiliano C. Scordino
Serie molto interessante ...

la seconda è quella che preferisco ... wink.gif
Fr3ddie87
Grazie a tutti per il passaggio!!!Sono contento che vi siano pisciute messicano.gif

un salutone

Francesco
Alex20
Belle tutte, suggestive, quasi surreali...

Un saluto

Alex
Fr3ddie87
grazie anche a te per il passaggio Alex!

Francesco
Cesare44
un'ottima serie, buona la conversione in bn. La seconda, è la mia preferita.

ciao
maxbunny
Molto belle per me, con un preferenza per la 2
Massimiliano Piatti
Tutte belle con una piccola preferenza per la seconda,però perché 4 tutte insieme? Avrebbero meritato tutte un singolare approfondimento invece che una scelta per la migliore.

Massi
Fr3ddie87
QUOTE(Cesare44 @ Dec 16 2012, 05:20 PM) *
un'ottima serie, buona la conversione in bn. La seconda, è la mia preferita.

ciao

Ciao Cesare grazie mille del passaggio!

QUOTE(maxbunny @ Dec 16 2012, 05:55 PM) *
Molto belle per me, con un preferenza per la 2

Ciao sono contento che ti siano piaciute!!!Grazie

QUOTE(Massimiliano Piatti @ Dec 16 2012, 07:01 PM) *
Tutte belle con una piccola preferenza per la seconda,però perché 4 tutte insieme? Avrebbero meritato tutte un singolare approfondimento invece che una scelta per la migliore.

Massi

Ciao Massimiliano!Le ho postate insieme perchè erano un pò comuni tra loro per il tema.Inoltre non volevo intasare la sezione con foto che non credevo fossero all' altezza!!Grazie mille del tuo apprezzamento!

un saluto

Francesco
gabriele mannelli
indubbiamente una bella serie, la seconda è molto molto bella!!
forse aprirei leggermente i neri...
giodic
Gran bella serie, dove spiccano particolarmente le prime due: bellissime!!! (anche se qui siamo nel Lazio, Civita di Bagnoregio VT)......
Anch'io darei una leggera schiarita ai neri....
cobbretto
La seconda era potenzialmente la più interessante, ma la compo così come proposta non mi piace, Civita di bagnoregio non è ne al centro ne laterale , poi lo sguardo viene bloccato nel lato destro dagli alberi mentre nel sinistro c'è la parte bassa della collina ch è illeggibile.

Scusa la schiettezza.
Fr3ddie87
QUOTE(gabriele mannelli @ Dec 16 2012, 10:32 PM) *
indubbiamente una bella serie, la seconda è molto molto bella!!
forse aprirei leggermente i neri...


Gabriele grazie mille del passaggio e del commento!!a presto

QUOTE(giodic @ Dec 17 2012, 05:49 PM) *
Gran bella serie, dove spiccano particolarmente le prime due: bellissime!!! (anche se qui siamo nel Lazio, Civita di Bagnoregio VT)......
Anch'io darei una leggera schiarita ai neri....


Ciao Giodic!!!si in effetti Bagnoregio è proprio al confine Lazio-Umbria:)grazie di esser passato!


QUOTE(cobbretto @ Dec 17 2012, 06:05 PM) *
La seconda era potenzialmente la più interessante, ma la compo così come proposta non mi piace, Civita di bagnoregio non è ne al centro ne laterale , poi lo sguardo viene bloccato nel lato destro dagli alberi mentre nel sinistro c'è la parte bassa della collina ch è illeggibile.

Scusa la schiettezza.

Cobbretto grazie del tuo prezioso commento!a presto

un saluto

Francesco
Ilar
Interessanti, preferisco le prime due, più contrastate ed emozionanti. A confronto la terza sembra sbiadita. La quarta invece sembra d'altro genere (come si dice, mood? wink.gif ).

Ciao
Ilaria
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.