Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fgirelli
Essendo uno dei fortunati abitanti di Torino di questo periodo, volevo raccontarvi che in questi giorni ho potuto vedere oltre alle solite cose che raccontano i giornali anche una cosa particolare.
I torinesi si sono scoperti/riscoperti fotografi, è bello vedere in giro un sacco di gente con le più disparate macchine fare foto alle moltissime oppurtunità che la città offre.
In queste sere sono uscito praticamente tutte le sere, non c'è stata sera che non abbia incontrato turisti o concittadini(sopratutto questi ultimi) intenti a fotografare le bellezze di torino rimesse a nuovo e illuminate per la grande olimpiade.

C'è qualche altro torinese che se ne accorto ?

Ciao
halone
Io! Finalmente son riuscito a ascattare alla mia città senza incombere nella paranoia del residente. Visto che era pieno di turisti o "colleghi" mi son sentito a mio agio.
E poi col fatto della pulizia generale della città, ci si può muovere tranquillamente senza palesi rischi furto.
Ancora ieri sera, pieno di gente con le macchine più diverse, dalle compattine, alle reflex anni 50 e al medio formato...

Che figo!
Lambretta S
Bene... continuate così... wink.gif
Andrea L.R.
confermo il clima ECCEZIONALE!
e la grandissima quantità di macchine fotografiche wink.gif

andato su tre volte da Asti per godermi questa cosa...

ciao!
carfora
Ero un di quei torinesi con la Reflex alla mano !!!

La città è splendida in questo periodo così come l'atmosfera che si respirava !!!

inoltre vedere il fiume di gente nelle due notti bianche e durante queste due settimane olimpiche è stato esaltante ... peccato che tutto debba finire !!! sono già in crisi !!!

ciao
aseller
QUOTE(carfora @ Feb 26 2006, 08:51 PM)
Ero un di quei torinesi con la Reflex alla mano !!!

La città è splendida in questo periodo così come l'atmosfera che si respirava !!!