Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fgirelli
Essendo uno dei fortunati abitanti di Torino di questo periodo, volevo raccontarvi che in questi giorni ho potuto vedere oltre alle solite cose che raccontano i giornali anche una cosa particolare.
I torinesi si sono scoperti/riscoperti fotografi, è bello vedere in giro un sacco di gente con le più disparate macchine fare foto alle moltissime oppurtunità che la città offre.
In queste sere sono uscito praticamente tutte le sere, non c'è stata sera che non abbia incontrato turisti o concittadini(sopratutto questi ultimi) intenti a fotografare le bellezze di torino rimesse a nuovo e illuminate per la grande olimpiade.

C'è qualche altro torinese che se ne accorto ?

Ciao
halone
Io! Finalmente son riuscito a ascattare alla mia città senza incombere nella paranoia del residente. Visto che era pieno di turisti o "colleghi" mi son sentito a mio agio.
E poi col fatto della pulizia generale della città, ci si può muovere tranquillamente senza palesi rischi furto.
Ancora ieri sera, pieno di gente con le macchine più diverse, dalle compattine, alle reflex anni 50 e al medio formato...

Che figo!
Lambretta S
Bene... continuate così... wink.gif
Andrea L.R.
confermo il clima ECCEZIONALE!
e la grandissima quantità di macchine fotografiche wink.gif

andato su tre volte da Asti per godermi questa cosa...

ciao!
carfora
Ero un di quei torinesi con la Reflex alla mano !!!

La città è splendida in questo periodo così come l'atmosfera che si respirava !!!

inoltre vedere il fiume di gente nelle due notti bianche e durante queste due settimane olimpiche è stato esaltante ... peccato che tutto debba finire !!! sono già in crisi !!!

ciao
aseller
QUOTE(carfora @ Feb 26 2006, 08:51 PM)
Ero un di quei torinesi con la Reflex alla mano !!!

La città è splendida in questo periodo così come l'atmosfera che si respirava !!!

inoltre vedere il fiume di gente nelle due notti bianche e durante queste due settimane olimpiche è stato esaltante ... peccato che tutto debba finire !!! sono già in crisi !!!

ciao
*




Basta crederci e non perdere la voglia di fotografare la propria Città.
Complimenti a Torino ed ai Torinesi...
toad
QUOTE(Lambretta S @ Feb 26 2006, 05:11 PM)
Bene... continuate così... wink.gif
*




Speriamo proprio... rolleyes.gif
Infatti, da parte dei torinesi, la vera sfida (se così si può dire) per dare un volto nuovo a questa città comincia proprio da oggi. wink.gif
Ci sono tutte le premesse per riuscirci.
fdpdesign
siete stati molto fortunati...vi invidio un pò
fdpdesign
noi genovesi abbiamo avuto l'ultima vera occasione durante il G8...ma si fotografava altri argomenti meno nobili
giannicarioni
Torino e la gente sono state davvero splendide. Anche io ero in giro, non tantissimo, non quanto avrei voluto, a fare foto.

E' stata, per i torinesi, anche l'occasione per riscoprire la propria città, da loro stessi spesso trascurata, fotograficamente parlando.

Passata la festa cerchiamo di non perdere gli stimoli ritrovati.

gianni

andreabardi
Speriamo che continui... sabato pomeriggio mi faccio un giro in centro dalla provincia.
cillavs
C'è un bellissimo thread con foto stupende qui:

www.nital.it/forum/index.php?showtopic=28815

Partecipate numerosi se avete scatti da postare.

Sperimo proprio che la festa non sia finita così.

Anche io sono stato colto dal raptus di fotografare la Torino Olimpica.

Ciao

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.