Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
simone_chiari
QUOTE
Image data files created with digital still cameras (including medium and large-format cameras). Images that have been retouched using software or by other means will be accepted. Both color and monochrome images will be accepted. (Scans of photographs taken by film cameras are not eligible.)


nikon photocontest
topic già aperto (non l'ho ritrovato con la funzione ricerca) ma oggi ho ricevuto la mail e mi è sembrata un apresa in giro
ciao
Simone
Simbacat
Ma che gliene frega a loro della fotografia! Ormai i concorsi fotografici delle grandi case produttrici sono diventati delle vetrinette tecnologiche... Vedi Leica...

Ma mi chiedo... E se faccio una foto con una D800 di un negativo 35mm cosa succede?
Grazmel
QUOTE(Simbacat @ Dec 12 2012, 02:34 AM) *
....

Ma mi chiedo... E se faccio una foto con una D800 di un negativo 35mm cosa succede?


E' una foto digitale...hihi messicano.gif messicano.gif

Concordo con te che i contest organizzati dai grandi marchi siano ormai una vetrina per i loro prodotti, e possibilmente per loro è meglio se chi vince lo fa con una macchina dell'ultimo grido anzichè con una più datata...non sono sicuro, ma non credo che in passato scrivessero tutte le specifiche tecniche sotto le foto "vincitrici"....si pensava solo alla foto e al fotografo, e basta...che fare, al massimo si possono snobbare, ma nulla più wink.gif

Graziano
simone_chiari
purtroppo non ho uno scanner performante altrimenti avrei aggirato il divieto messicano.gif
ciao
Simone
Vincenzo Ianniciello
...mi avete letto nel pensiero e vorrei chiedere: ma quante foto si possono inviare ???...si può partecipare sia a quello BN che colori???...
Marco Carotenuto
da quanto ho capito...si! puoi mettere fino a 4 foto colore..e 4 bn!
non ho capito come si fa partecipare alle altre categorie...tipo video...o gruppo di foto...visto che qui sul forum ci sono solo le due sezioni colore e bn!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.