Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
nuvolarossa49
concerto straordinario tenuto conto che è in giro da molti mesi, metto uno scatto, il resto sul mio sito: www.claudiodepetris.it

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 260.1 KB
Ricpic
Ciao Claudio,

la foto che proponi qui soffre di troppa aria sulla testa e anche di una tua posizione troppo laterale per il tipo di posa della brava Mannoia. In compenso ho visto il sito e ce ne sono alcune veramente buone.

Ti faccio i miei complimenti

ciao
Ric
nuvolarossa49
ciao Ric, ti lego solo ora, anche perché a gennaio ero in ospedale.
La tua osservazione non fa una piega però devo dirti che considerata la "location", sala sinopoli auditorium dove sei autorizzato a scattare solo dai lati e mai sottopalco, un 70/200 anche con duplic. 1.7 è purtroppo corto ed io non ho obiettivi più lunghi.
Grazie comunque per il passaggio qui e sul mio sito.
claudio
Ricpic
QUOTE(nuvolarossa49 @ Apr 11 2013, 01:32 AM) *
ciao Ric, ti lego solo ora, anche perché a gennaio ero in ospedale.
La tua osservazione non fa una piega però devo dirti che considerata la "location", sala sinopoli auditorium dove sei autorizzato a scattare solo dai lati e mai sottopalco, un 70/200 anche con duplic. 1.7 è purtroppo corto ed io non ho obiettivi più lunghi.
Grazie comunque per il passaggio qui e sul mio sito.
claudio



Sì, sospettavo che fossa un problema di posizione, molte volte le posizioni migliori per scattare non ce l'hanno i fotografi accreditati ma gli spettatori...

Mi dispiace che sei stato in ospedale, spero tutto bene...

Ciao
Ric
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.