Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Antonio Canetti
di panning possiamo solo parlare della seconda e le effetto è ben riuscito, per le altre due il panning uguale a zero.

Antonio
aldosartori
Credo si riferisse alla seconda in particolare e che le altre siano "e qualche altro scatto" del titolo.
Il panning è fatto bene, la terza è quella che mi attira meno ed inoltre pendi all'orizzonte.
La seconda è un bel momento congelato. Fai attenzione alla luce però, molto dura, forse un polarizzatore poteva aiutare.
smile.gif
Un saluto
Aldo
adati
QUOTE(aldo73 @ Dec 11 2012, 01:41 PM) *
Credo si riferisse alla seconda in particolare e che le altre siano "e qualche altro scatto" del titolo.
Il panning è fatto bene, la terza è quella che mi attira meno ed inoltre pendi all'orizzonte.
La seconda è un bel momento congelato. Fai attenzione alla luce però, molto dura, forse un polarizzatore poteva aiutare.
smile.gif
Un saluto
Aldo


si, il panning ovviamente era relativa solo alla seconda.
era di mattino e contro luce ...si un polarizzatore poteva migliorare gli scatti
grazie per i consigli
Alfredo
JD90
Ciao Alfredo!
Ottimi scatti, complimenti!
E' vero che la luce è un pò dura ma in pieno giorno è difficile avere di meglio, anche col PL.
Ottimo il panning, forse avrei composto privilegiando un pò di spazio sulla destra, per dare il movimento.
Meno buona la composizione dell'ultimo scatto, con un millimetro di cielo (molto distorto).
A presto,
Jacopo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.