Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
valerio.oddi
Sempre al Nikon day di Roma, altri scatti stavolta a colori. Anche qui molto graditi pareri e consigli.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 408.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 394.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 313.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 280.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 394.7 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 333.2 KB


aldosartori
Bellissimo primo piano della seconda e come compo mi piace moltissimo la terza.
prediligo comuqnue questa serie a colori rispoetto al b/n
valerio.oddi
QUOTE(aldo73 @ Dec 11 2012, 12:22 PM) *
Bellissimo primo piano della seconda e come compo mi piace moltissimo la terza.
prediligo comuqnue questa serie a colori rispoetto al b/n

Grazie mille del passaggio, si sul bn devo ancora lavorarci, mi faccio prendere troppo la mano dagli "ffetti speciali" di ps...
aldosartori
Perņ almeno ci provi e questo č tutto a tuo vantaggio
marco_boz
Buonissima serie a mio avviso!!!.... le prime tre l mie preferite! Pollice.gif ... complimenti!

Un saluto

Marco
patrikanny
La seconda e la terza le mie preferite!! avrei "piallato" un po' di meno... non sono mai stato ad un nikon day... fammi capire come nascono questi scatti... hanno allestito un mini set con una modella che si prestava a tutti quelli che volevano fare due clik? o come? ciao e grazie!!
valerio.oddi
QUOTE(patrikanny @ Dec 12 2012, 08:17 PM) *
La seconda e la terza le mie preferite!! avrei "piallato" un po' di meno... non sono mai stato ad un nikon day... fammi capire come nascono questi scatti... hanno allestito un mini set con una modella che si prestava a tutti quelli che volevano fare due clik? o come? ciao e grazie!!


Si, hanno allestito una sala posa con luci e modella per poter provare il materiale a disposizione, poi breve tutorial al pc su come fare fotoritocco (questo perņ me lo sono perso per motivi di tempo).
gaeraciti
Mi piacciono molto prima e terza(in generale...anche come nitidezza e maf) con una preferenza speciale per quest'ultima.

Bella la seconda come taglio, ma non la vedo nitidissima (almeno sugli occhi....)

Complimenti!

Ciao, Gaetano
patrikanny
QUOTE(valerio.oddi @ Dec 12 2012, 10:28 PM) *
Si, hanno allestito una sala posa con luci e modella per poter provare il materiale a disposizione, poi breve tutorial al pc su come fare fotoritocco (questo perņ me lo sono perso per motivi di tempo).


A ok grazie per la spiegazione!!!! peccato che ti sei perso il mini tutorial!!! ciao!!!
mlweb
Bellissima la prima anche per nitidezza!!!

Ma i scatti del Nikon Day si possono pubblicare o serve la liberatoria?

Grazie
valerio.oddi
QUOTE(mlweb @ Dec 13 2012, 02:29 PM) *
Bellissima la prima anche per nitidezza!!!

Ma i scatti del Nikon Day si possono pubblicare o serve la liberatoria?

Grazie


Oddio a dire il vero non mi sono proprio posto il problema, ma non penso, credo che se ci fosse qualche limitazione ce l'avrebbe di senz'altro detto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.