Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
PACIB@TISCALI.IT
Un saluto a tutti gli utenti del forum..
Vorrei sapere se il parco faunistico delle Cornelle può essere un banco di prova per esercitarsi nella fotografia di animali liberi, oppure è un semplice zoo dove gli animali posso muoversi solo all'interno di una piccola gabbia.
Grazie
ST2
Sicuramente vale la pena andarci (secondo me) anche solo per curiosità, se non abiti troppo lontano.

Anche se è chiamato parco naturalistico delle Cornelle non è nient'altro che uno zoo.

Se poi vuoi farti delle belle foto, queste vengono bene ugualmente e gli animali stanno quasi in posa...

Ciao
gibocc
Buon giorno a te!!!!Le Cornelle non è male.Secondo me ancora meglio è il parco Faunistico La torbiera ad Agrate Conturbia co vicino lo Zoo Safari di Pombia (5 KM)
Considera che sono un appassionato di questi luoghi se vuoi anche altri suggerimenti o informazioni scivimi pure,se credi,anhe all'indirizzo gibocc@infinito.it.Ciaooo.....
PACIB@TISCALI.IT
Grazie per le risposte.

Per gibocc: dato che il mio corredo si limita ad un 24 mm, un 50 mm ed un 75-210 f 4,5 quale ottica mi consigli per le Cornelle, visto che andrò a visitare prima questo zoo e successivamente gli altri 2 da te segnalati?

Grazie ancora e ciao
gibocc
Ciao!Sicuramente il 75-210 f 4,5.Io per girarlo tutto ho impiegato divese ore:era inverno e una volta finoto era ormai buio..Non so se in zona c'è altro da vedere (intendo a livello di paesaggio),quindi anche il 24mm potresti pensare di portartelo.Fammi sapere.Cioaoo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.