ffrabo
Dec 9 2012, 08:54 PM
Volevo la conferma sulla possibilità di riparare a pagamento un prodotto import presso LTR.
Se acquisto un prodotto import europeo e ho un problema il 1° anno lo spedisco alla LTR in garanzia, dal 2° anno in poi, mettiamo che chi me l'ha venduta chiude l'attività, posso inviarla alla LTR per un intervento a pagamento?
Grazie
Enrico_Luzi
Dec 10 2012, 06:22 PM
certo.
si tratta sempre di un prodotto nikon
gambit
Dec 10 2012, 07:22 PM
a me qualche anno fa non l'hanno riparato perché era import. si trattava di un 35mm afd con problemi di olio. l ho quindi mandato da un altro riparatore nikon di milano e nessun problema.
Giorgio Baruffi
Dec 10 2012, 07:32 PM
secondo me si, fuori garanzia dovrebbero ripararlo...
comunque ti conviene
chiederlo direttamente no?
ffrabo
Dec 10 2012, 07:54 PM
grazie per le risposte, comunque la cosa mi sembra della massima importanza specialmente ora che Nikon vende i ricambi
solo ai centri di assistenza ufficiali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.