Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ffrabo
Volevo la conferma sulla possibilità di riparare a pagamento un prodotto import presso LTR.
Se acquisto un prodotto import europeo e ho un problema il 1° anno lo spedisco alla LTR in garanzia, dal 2° anno in poi, mettiamo che chi me l'ha venduta chiude l'attività, posso inviarla alla LTR per un intervento a pagamento?
Grazie
Enrico_Luzi
certo.
si tratta sempre di un prodotto nikon
gambit
a me qualche anno fa non l'hanno riparato perché era import. si trattava di un 35mm afd con problemi di olio. l ho quindi mandato da un altro riparatore nikon di milano e nessun problema.
Giorgio Baruffi
secondo me si, fuori garanzia dovrebbero ripararlo...

comunque ti conviene chiederlo direttamente no? wink.gif
ffrabo
grazie per le risposte, comunque la cosa mi sembra della massima importanza specialmente ora che Nikon vende i ricambi
solo ai centri di assistenza ufficiali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.