Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fabio Chiappara
Ciao a tutti,
voglio portarvi un pò di scatti natalizi per augurarvi innanzitutto un felice natale a tutti voi e ai vostri familiari e per darvi qualche sorriso in un periodo così brutto per il nostro paese. Sicuramente un sorriso lo farete perchè guardate le mie orribili foto smile.gif

Questa è stata la prima volta che ho visto un mercatino di Natale, e devo dire che a Innsbruck c'era un'atmosfera davvero stupenda, perchè tutta la città dava l'impressione di sentire il vero senso del Natale.

Le decorazioni erano presenti in tutta la città.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 799.5 KB

I mercatini, principalmente, vendevano decorazioni da appendere all'albero di Natale.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 888.6 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 743.8 KB

Altri invece vendevano dolci e altri cibi molto invitanti smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 819.8 KB

Alla sera invece la gente si riuniva nel centro per stare insieme e mangiare frittele con crauti o panini con wurstel accompagnati da un buon vin brulè per scaldarsi a causa delle temperature rigide.

Spero di avervi trasmesso la bella esperienza che ho vissuto io...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 670.5 KB

... E vi auguro un Felice Natale!!!

Fabio

PS. Non ho messo tutte le foto per evitare di intasarvi con troppe foto... Altre foto le trovate nella mia gallery se vi fa piacere... Pian piano ne aggiungerò altre, che sto ancora sistemando smile.gif
ragem
Auguri anche a te!
Ciao Ale
Mauro Va
molto meglio delle zucche Fabio...............

tanti auguri anche a te

ciao Mauro
Fabio Chiappara
QUOTE(Mauro Va @ Dec 9 2012, 07:55 PM) *
molto meglio delle zucche Fabio...............

tanti auguri anche a te

ciao Mauro


smile.gif Grazie Mauro... Quando ho scattato le zucche era da un pò che non scattavo e quindi ero un pò "arruginito".

Fabio
RosannaFerrari
Tutte belle le foto, Fabio, Innsbruck ci ha messo del suo, è una città fantastica, dove il clima natalizio si percepisce davvero, non solo per via dei mercatini, ma anche semplicemente osservando i volti delle persone.... Bellissima!!
Ciao Fabio, complimenti!
Rosanna
claudio-rossi
Bella serie complimenti!

Ciao

Claudio
supersonic
La seconda è quella che mi ha trasmesso di più il senso natalizio. Anche gli altri scatti sono piacevoli ma la seconda, come dicevo, ha una marcia in più, piacevole sopratutto per lo sfuocato dietro l' anello con gli angeli. Veramente bella.

Alla prossima, Supersonic.
marco_boz
Bella serie Fabio!!! ... la seconda e la quarta sono le migliori, danno una bella sensazione di Natale!!! Pollice.gif.... Auguri anche a te e famiglia Fabio!!

Un salutone

Marco
Fabio Chiappara
QUOTE(rosanna67 @ Dec 9 2012, 09:30 PM) *
Tutte belle le foto, Fabio, Innsbruck ci ha messo del suo, è una città fantastica, dove il clima natalizio si percepisce davvero, non solo per via dei mercatini, ma anche semplicemente osservando i volti delle persone.... Bellissima!!
Ciao Fabio, complimenti!
Rosanna


Concordo pienamente quello che hai detto... Grazie per il passaggio...


QUOTE(claudio-rossi @ Dec 9 2012, 09:36 PM) *
Bella serie complimenti!

Ciao

Claudio


Grazie Claudio è un piacere che ti siano piaciute smile.gif

QUOTE(supersonic @ Dec 9 2012, 09:58 PM) *
La seconda è quella che mi ha trasmesso di più il senso natalizio. Anche gli altri scatti sono piacevoli ma la seconda, come dicevo, ha una marcia in più, piacevole sopratutto per lo sfuocato dietro l' anello con gli angeli. Veramente bella.

Alla prossima, Supersonic.


Grazie Supersonic smile.gif

QUOTE(The Bossman @ Dec 9 2012, 11:27 PM) *
Bella serie Fabio!!! ... la seconda e la quarta sono le migliori, danno una bella sensazione di Natale!!! Pollice.gif.... Auguri anche a te e famiglia Fabio!!

Un salutone

Marco


Grazie Marco smile.gif Ancora auguri

Fabio
aldosartori
Ciao Fabio, potevo esimermi dal passaggio?
No!
Come detto da Mauro tra il Fabio di questa serie e quello delle zucche c'è un abisso!
Ottime per me per come hai trasmesso il senso del Natale attraverso il mercatino. Mercatino che forse avrebbe meritato uno scatto "panoramico", ottimi i dettagli, ma forse vedere anche il contesto in cui si trovavano avrebbe aiutato, non so mi immagino comunque vie con bancarelle (almeno, quelli svizzeri erano così, non so gli austriaci).

Ripeto, ottimo lavoro, se hai uno scatto più panoramico aggiungilo smile.gif

Aldo
Fabio Chiappara
QUOTE(aldo73 @ Dec 10 2012, 01:46 PM) *
Ciao Fabio, potevo esimermi dal passaggio?
No!
Come detto da Mauro tra il Fabio di questa serie e quello delle zucche c'è un abisso!
Ottime per me per come hai trasmesso il senso del Natale attraverso il mercatino. Mercatino che forse avrebbe meritato uno scatto "panoramico", ottimi i dettagli, ma forse vedere anche il contesto in cui si trovavano avrebbe aiutato, non so mi immagino comunque vie con bancarelle (almeno, quelli svizzeri erano così, non so gli austriaci).

Ripeto, ottimo lavoro, se hai uno scatto più panoramico aggiungilo smile.gif

Aldo


Ciao Aldo,
purtroppo la troppa gente presente ai mercatini mi ha impedito di poter fare una panoramica dei mercatini.
Grazie mille per i complimenti...

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.