Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
LazzaMax
Buon giorno!
Ho da poco comprato capture nx2 da Marvin a Torino installato senza problemi esono soddisfatto ma vorrei chiedere devo registrarlo mandando foto copie dello scontrino oppure basta aver inserito il suo numero di codice e la registrazione è avvenuta automaticamente?
E in caso di cambio computer o di quasto con relativa formattazione perdo il programma di grafica oppure posso rinstallarlo dinuovo? cioè mi riconoscono come vecchio proprietario?
Grazie della vostra attenzione.
Saluti Massimo
Alessandro Castagnini
Tranquillo, non devi mandare nulla. smile.gif
Lo puoi installare su due computer ed nn caso di cambio PC, ricordati di rimuoverlo da quello che "butti via" in modo da conservare le due installazioni possibili.

Ciao,
Alessandro.
LazzaMax
QUOTE(xaci @ Dec 8 2012, 01:11 PM) *
Tranquillo, non devi mandare nulla. smile.gif
Lo puoi installare su due computer ed nn caso di cambio PC, ricordati di rimuoverlo da quello che "butti via" in modo da conservare le due installazioni possibili.

Ciao,
Alessandro.


Grazie molto gentile
buon lavoro Massimo
Alessandro Castagnini
Però, Massimo, giusto per completezza (non ho pensato a scriverlo prima), ti consiglio di tenere da conto lo scontrino fiscale (magari fai una fotocopia) perchè, in caso di problemi, potrai sempre risolvere:

Nikon Capture Nx2 - Problema Codici Bloccati

Ciao,
Alessandro.
LazzaMax
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 5 MB
QUOTE(xaci @ Dec 8 2012, 02:49 PM) *
Però, Massimo, giusto per completezza (non ho pensato a scriverlo prima), ti consiglio di tenere da conto lo scontrino fiscale (magari fai una fotocopia) perchè, in caso di problemi, potrai sempre risolvere:

Nikon Capture Nx2 - Problema Codici Bloccati

Ciao,
Alessandro.


GIusto grazie del consiglio......
Faccio sempre una fotocopia dello scontrino fiscale perchè con il tempo quello originale sbiadisce e non si vede più.


Che starno albero vero?
Ciao!!
mattodoc
[quote name='lazzamassimo' date='Dec 8 2012, 05:33 PM' post='3234083']

Visualizza sul GALLERY : 5 MB

GIusto grazie del consiglio......
Faccio sempre una fotocopia dello scontrino fiscale perchè con il tempo quello originale sbiadisce e non si vede più.
Che starno albero vero?
Ciao!!
[/quote


Vedo che sei di Torino, ma la foto è a Marina di Pietrasanta, vero?
LazzaMax
QUOTE(mattodoc @ Dec 9 2012, 02:05 PM) *
Visualizza sul GALLERY : 5 MB

GIusto grazie del consiglio......
Faccio sempre una fotocopia dello scontrino fiscale perchè con il tempo quello originale sbiadisce e non si vede più.
Che starno albero vero?
Ciao!!
[/quote
Vedo che sei di Torino, ma la foto è a Marina di Pietrasanta, vero?


Ciao!
Si è vero non mi ricordo bene ma deve essere il paese prima di Lido di Camaiore dove c'è un bel pontile ed ho visto pescare....
Tutto questa fine estate se ricordo bene quando andai 5-6 giorni di ferie.
Saluti Massimo


QUOTE(lazzamassimo @ Dec 9 2012, 06:22 PM) *
Ciao!
Si è vero non mi ricordo bene ma deve essere il paese prima di Lido di Camaiore dove c'è un bel pontile ed ho visto pescare....
Tutto questa fine estate se ricordo bene quando andai 5-6 giorni di ferie.
Saluti Massimo



Guarda il pontile di Lido di Camaiore

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.