Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
lvnikon
come recuperare le foto da un supporto formattato
Massimiliano Piatti
Ci sono programmi più o meno efficaci tipo data rescue,recovery rescue,etc,etc che dipendentemente dal tipo di supporto da dargli in pasto (hard disc,schede di memoria) e dalla fortuna hanno la loro utilità.
Non è detto che tu possa riuscirci.......allora in quel caso la situazione diventa più difficile e piuttosto onerosa perché devi mandare il supporto in un centro specializzato dove recupereranno i tuoi dati a prezzi da capogiro........è capitato a me personalmente.........avevo perso le foto di mia figlia da un anno a cinque anni per un totale di 1000 foto ad un prezzo di quasi 1000 euro,però ne valeva la pena.......

Massi
primo morandini
Ciao, sul sito dei produttori (lexar, San Disk, ecc) trovi dei programmi gratuiti
per il recupero di dati persi. Uno, sempre gratuito, ma eccellente si chiama Recuva.
Buon lavoro.

MarcoD5
QUOTE(lvnikon @ Dec 8 2012, 08:04 AM) *
come recuperare le foto da un supporto formattato



se hai formattato e non fai foto sulla medesima scheda puoi recuperare i Raw, esiste un programmino della Lexar e recuperi tutto, l'ho usato perché per sbaglio ho formattato la scheda sbagliata durante un servizio matrimoniale. Priva a immaginare wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.