Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
barbarablg
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.4 MBHo provato a fare un ritratto a mia figlia ...sono pronta per i consigli messicano.gif
Barbara
SaraMorgia
a me piace smile.gif
claudio-rossi
Idea simpatica, se il muro dietro nella realtà è bianco....il WB è sballato. Sulla sinistra c'è un segno sul muro, andrebbe tolto; le ombre proiettate sul muro non vanno per me.
Secondo me, spazio permettendo, dovevi tenere il soggetto più lontano dal muro così riducevi il problema delle ombre.

Ciao

Claudio
barbarablg
Il muro non è bianco ... ma di un colore ocra un po' sbiadito ...forse un po' beige..L'illuminazione ovviamente è molto casalinga..quello che non mi convince proprio è la grana ... gli iso sono molto alti 6400 mi sembrano un po' troppi!
Grazie Claudio e grazie Sara
Barbara
claudio-rossi
QUOTE(barbarablg @ Dec 8 2012, 12:43 PM) *
Il muro non è bianco ... ma di un colore ocra un po' sbiadito ...forse un po' beige..L'illuminazione ovviamente è molto casalinga..quello che non mi convince proprio è la grana ... gli iso sono molto alti 6400 mi sembrano un po' troppi!
Grazie Claudio e grazie Sara
Barbara


Bè si 6400 Iso sono tantini, per un ritratto "organizzato" si puo e si deve fare meglio. Apri di 1 stop il diaframma e di 1 stop i tempi, guadagnerai 2 stop sugli iso.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.