Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Rieccomi con alcuni scatti di Praga, due inquadrature sul ponte dedicato a Carlo IV e spero di aver azzeccato l'esposizione stavolta wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Un saluto a tutti
Buona serata

Daniele
claudioorlando
La seconda mi piace molto. Un po' troppo nero nella parte destra ma le luci sono ben bilanciate.
Non ho visto le altre in cui, da quel che dici, dovresti aver cannato l'esposizione. Anche in questa però, a mio parere, sei sotto di un mezzo stop almeno. tongue.gif
swimm
sulla prima ci sono i rossi un po' forti e l'inquadratura laterale al ponte non aiuta visione del ponte,buona la seconda se dai una ritagliata alla zona buia

raro trovare il Ponte Carlo così deserto!

Franco
dbertin
QUOTE(Er cavajere nero @ Dec 8 2012, 12:37 PM) *
La seconda mi piace molto. Un po' troppo nero nella parte destra ma le luci sono ben bilanciate.
Non ho visto le altre in cui, da quel che dici, dovresti aver cannato l'esposizione. Anche in questa però, a mio parere, sei sotto di un mezzo stop almeno. tongue.gif


Dovrò ritararmi la retina wink.gif
Grazie per i commenti!

QUOTE(swimm @ Dec 8 2012, 03:39 PM) *
sulla prima ci sono i rossi un po' forti e l'inquadratura laterale al ponte non aiuta visione del ponte,buona la seconda se dai una ritagliata alla zona buia

raro trovare il Ponte Carlo così deserto!

Franco


Ad agosto impossibile ma era a fine novembre, con pioggerellina....ne ho anche qualcuna più "centrale" e "centrata" sul ponte, proverò a postarle.
Grazie anche a te per il passaggio smile.gif

Daniele
marco_boz
Ciao Daniele!... due buoni scatti!... con una preferenza per il secondo, dove trovo un giusto bilanciamento del bianco!.... buoni per me anche i colori della prima!!... Pollice.gif

un salutone

Marco
dbertin
Ciao Marco,
grazie....anche a te piacciono i colori un po' "vivaci" wink.gif
Daniele
aldosartori
buone entrambe per me
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.