Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Forse è la sezione non più appropriata,ma siccome qua mi sono ambientato e mi consigliate sempre bene chiedo qua...
C'è un mio parente che sta vendendo tutta la sua attrezzatura causa alto tradimento e passaggio ai rivali mad.gif ,e mi venderebbe l'ottica che non ha ancora venduto:Sigma 120-400 f4.5-5.6 ad un prezzo da amico o da parente in questo caso smile.gif a 350 eurozzi.
Io sarei seriamente intenzionato a prenderlo anche perche ho visto in rete ed anche usato si trova a prezzi più alti di questo e quindi un occasione così quando mi ricapita?Tra l'altro è perfetto sia esteticamente che nel funzionamento e di questo sono sicuro visto che l'ho gia anche visto,anche se non provato.
Il dubbio è questo:non sarà un po sovradimensionato per la mia piccola D5100?E soprattutto che ne pensate della qualità di questa lente?E' molto superiore al mio 55-300?


Grazie
valerio.oddi
QUOTE(edomac @ Dec 6 2012, 05:22 PM) *
Forse è la sezione non più appropriata,ma siccome qua mi sono ambientato e mi consigliate sempre bene chiedo qua...
C'è un mio parente che sta vendendo tutta la sua attrezzatura causa alto tradimento e passaggio ai rivali mad.gif ,e mi venderebbe l'ottica che non ha ancora venduto:Sigma 120-400 f4.5-5.6 ad un prezzo da amico o da parente in questo caso smile.gif a 350 eurozzi.
Io sarei seriamente intenzionato a prenderlo anche perche ho visto in rete ed anche usato si trova a prezzi più alti di questo e quindi un occasione così quando mi ricapita?Tra l'altro è perfetto sia esteticamente che nel funzionamento e di questo sono sicuro visto che l'ho gia anche visto,anche se non provato.
Il dubbio è questo:non sarà un po sovradimensionato per la mia piccola D5100?E soprattutto che ne pensate della qualità di questa lente?E' molto superiore al mio 55-300?
Grazie


La sezione primi passi è per le foto wink.gif per argomenti così c'è il bar (qualche mod provvederà a spostare la discusisone)
Certo un obiettivo che pesa 1,8kg su una 5100 non lo vedo per niente bene, quanto meno dovrai dotarti di monopiede altrimenti sei troppo sbilanciato a mano libera...ma ti serve veramente un tele del genere?
Mauro Va
è vero che la sezione è per le foto.....
ma Edo qui c'ìa un monte d'amici...che gli vuoi fare? biggrin.gif

hai un MP Edo

ciao
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Dec 6 2012, 08:18 PM) *
è vero che la sezione è per le foto.....
ma Edo qui c'ìa un monte d'amici...che gli vuoi fare? biggrin.gif

hai un MP Edo

ciao



Chiedo scusa se ho approfittato della sezione,ma hai centrato il punto smile.gif
Grazie,ho visto la mail. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.