Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
LazzaMax
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.8 MBSalve!


Che ne pensate?
Ciao! Massimo

gaeraciti
Ciao, il volatile (non so cosa sia...ma ti risponderà Mauro smile.gif ) forse sarebbe stato meglio ripreso davanti...o almeno con la testa girata verso di te wink.gif

Purtroppo ci sono delle ombre (per me) fastidiose, inoltre danno un pò noia anche i rami in primo piano sfocati.

Tutto secondo me, chiaramente smile.gif

Saluti e buone foto.

Gaetano



d.kalle
Quel volattile penso sia uno sttorno..
LazzaMax
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB
QUOTE(d.kalle @ Dec 6 2012, 08:27 AM) *
Quel volattile penso sia uno sttorno..

Ecco altre foto Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB



Si sono fermate difronte al mio balcone.
Patrizio Gattabria
Puoi operare, nella prima e nella terza foto, croppando e facendo un recupero delle ombre...

La seconda, concorderai, è da cestinare.. perchè è fuori fuoco..

Un saluto
Patrizio
LazzaMax
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Dec 6 2012, 11:36 AM) *
Puoi operare, nella prima e nella terza foto, croppando e facendo un recupero delle ombre...

La seconda, concorderai, è da cestinare.. perchè è fuori fuoco..

Un saluto
Patrizio


Grazie è vero e questa che ne dici?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 5 MB

Ciao! Massimo
Patrizio Gattabria
QUOTE(lazzamassimo @ Dec 6 2012, 11:40 AM) *
Grazie è vero e questa che ne dici?

Visualizza sul GALLERY : 5 MB

Ciao! Massimo

Questa è buona..ma anche qui devi croppare inferiormente, perchè sono presenti due uccelli, già parzialmente tagliati..

Ciao
Patrizio
LazzaMax
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Dec 6 2012, 12:11 PM) *
Questa è buona..ma anche qui devi croppare inferiormente, perchè sono presenti due uccelli, già parzialmente tagliati..

Ciao
Patrizio


Grazie ottimo consiglio... gli uccelli non sono il mio forte ma mi piacciono moltissimo.
Questo farabutto è il mio modello preferito.
Cosa ne pensate per migliorare bisogna chiedere

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Ciao!
Massimo
Patrizio Gattabria
QUOTE(lazzamassimo @ Dec 6 2012, 12:30 PM) *
Grazie ottimo consiglio... gli uccelli non sono il mio forte ma mi piacciono moltissimo.
Questo farabutto è il mio modello preferito.
Cosa ne pensate per migliorare bisogna chiedere


Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Ciao!
Massimo

Buona questa!..e, non me ne volere, con un po' più di 'aria' sopra il gatto, sarebbe venuta ancora meglio..

Ciao
Patrizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.