Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sarah3100
ciao a tutti!
vi posto 3 foto fatte con la mia nikon d3100 con un 18-55…premetto che le ho fatte senza aver mai seguito corsi ma solo leggendo qua e la cose sull'otturatore, tempo di scatto e fuoco.. accetto tutte le critiche ed i consigli che volete suggerirmi 'http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=895107'
Visualizza sul GALLERY : 2.3 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.5 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
Mauro Va
non male le foto Sarah......
impara anche qualcosa sulla composizione...ad esempio
non inserire elementi di disturbo (antenna tv, rami, foglie) che non apportano niente nella foto,
si possono anche togliere con il timbro clone...ma se non ci sono è meglio...............
usa anche sempre gli iso più bassi possibili....quelli così detto nativi...che sono quelli in cui il sensore rende
meglio ad esempio 100 nella tua...non c'è bisogno di scattare ad 1/2000 ad un soggetto fermo.

ciao alle prossime Mauro
sarah3100
QUOTE(Mauro Va @ Dec 5 2012, 08:58 PM) *
non male le foto Sarah......
impara anche qualcosa sulla composizione...ad esempio
non inserire elementi di disturbo (antenna tv, rami, foglie) che non apportano niente nella foto,
si possono anche togliere con il timbro clone...ma se non ci sono è meglio...............
usa anche sempre gli iso più bassi possibili....quelli così detto nativi...che sono quelli in cui il sensore rende
meglio ad esempio 100 nella tua...non c'è bisogno di scattare ad 1/2000 ad un soggetto fermo.

ciao alle prossime Mauro



grazie mille!
purtroppo non ho ancora un software che mi consenta di eliminare gli elementi di distrurbo, ma cercherò di migliorare la composizione smile.gif
ragem
Non temere i commenti come critiche negative ma apprezzali come insegnamenti, non c'è bisogno di mettere le mani avanti, qui è proprio un bell' ambiente fidati.
Benvenuta!
Ciao Alessandro
sarah3100
Ti garantisco che non temo ne giudizi ne critiche...mi sono iscritta proprio per avere consigli e suggerimenti :-)
sarah3100
Ti garantisco che non temo ne giudizi ne critiche...mi sono iscritta proprio per avere consigli e suggerimenti :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.