Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
umby_ph
qualche scatto di queste cantine che ho visitato per un lavoro con l'università... magnifico posto!
devo fare degli HDR per gli interni ma credo che 3 esposizioni siano troppo poche per compensare la differenza di luce tra interno de esterno...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
foggy morning di adrenaline hunter, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
cantina Tenuta Monsordo Bernardina di adrenaline hunter, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Barriques di adrenaline hunter, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Barriques di adrenaline hunter, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
aldosartori
per me molto buone, bravo
Patrizio Gattabria
Sintetiche, minimali, efficaci...complimenti!

Un saluto
Patrizio
umby_ph
grazie smile.gif queste sono quelle che ho fatto per piacere personale, poi la maggior parte si concentra sugli interni e sui dettagli che devo analizzare. se vi capita di andare da quelle parti passate a vedere l'acino (che nelle mie foto non si vede) è una struttura a forma di acino appunto, trasparente che si protende sulle vigne, credo che verso sera (quando non fa da serra XD e si vede fuori senza riflesso) sia spettacolare!
marce956
Non male davvero Pollice.gif ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.