Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ragem
Belle la seconda e la quarta.Per le altre nella prima non mi piace l' inquadratura nella terza non mi piace la luce, la quinta può andare ma non la preferisco, il trucco credo sia giusto.
Non sono commenti tecnici ma solo la mia opinione.
Buona luce!
Alessandro
Alex20
Preferisco la seconda e la penultima... nella prima mi sembra di vedere una pp un pò marcata, ma forse sono i miei ochhi...

Un saluto

Alex
aldosartori
Ciao Max, non mi sembra bene a fuoco il viso nella seconda che sarebbe anche quella che prefersico smile.gif
Ottima la pen'ultima!
gaeraciti
Ciao Massimo, prima e terza le mie preferite.

Ad un primo sguardo non mi sembra che tu abbia esagerato con il trucco.... smile.gif

Quoto Aldo sul fuoco della seconda, aperta migliora un po' ma non la vedo nitidissima wink.gif

Saluti, Gaetano
fabrycx
Ciao Massimo,a me piace molto la prima anche se mi sembra ci sia molta pp,mentre penso che la 4 sia la migliore in assoluto sia come taglio che come espressione
cristian veltri
Ciao Massimo, ma come mai hai sfocato anche i capelli in alcune immagini, per esempio la prima dice f18 e a quel diaframma avresti avuto tutto il soggetto a fuoco. Poi dal tablet mi pare che alcune abbiano dei problemi di messa a fuoco, ma potrebbe essere la compressione jpeg...
Ciao, Cris
Mauro Va
O Massimo con la bella Viviana un c'iai fortuna....

un pò meglio della volta scorsa...ma...............puoi fare meglio secondo me

ciao Mauro
matrizPZ
Si Mauro, la modella e gli scatti sono gli stessi della scorsa volta e con i difetti già visti precedentemente. Li ho ripostati applicando la lavorazione sulla pelle, diciamo che volevo un parere sulla pp e se risulta molto plasticato il viso oppure se è una pp che può andare. Mi sono tenuto leggero, avevo anche provato a mantenermi più leggero ma forse poi non aveva senso perché la pelle era poco mascherata e non copriva eventuali irregolarità della pelle.
Ciao Massimo
Patrizio Gattabria
Ottime foto Massimo Pollice.gif ...solamente un po' di attenzione, con la PP, per lisciare la pelle del viso..

Un saluto
Patrizio
matrizPZ
Patrizio grazie per il passaggio, ma quando dici un po' puoi di attenzione in pp a cosa ti riferisci? Giusto per capire dove migliorarmi.

Massimo wink.gif
Napoli34
QUOTE(matrizPZ @ Dec 6 2012, 06:04 PM) *
Patrizio grazie per il passaggio, ma quando dici un po' puoi di attenzione in pp a cosa ti riferisci? Giusto per capire dove migliorarmi.

Massimo wink.gif


Mi pare di capire che applichi neat image o similari anche sui capelli.. io lo userei solo sulla pelle !
ciuchino.
QUOTE(fabrycx @ Dec 5 2012, 11:59 AM) *
Ciao Massimo,a me piace molto la prima anche se mi sembra ci sia molta pp,mentre penso che la 4 sia la migliore in assoluto sia come taglio che come espressione


Sottoscrivo in pieno. wink.gif

Carlo
Patrizio Gattabria
QUOTE(matrizPZ @ Dec 6 2012, 06:04 PM) *
Patrizio grazie per il passaggio, ma quando dici un po' puoi di attenzione in pp a cosa ti riferisci? Giusto per capire dove migliorarmi.

Massimo wink.gif

Parlavo in generale, quando, in PP, si opera sulla pelle, per ridurre le leggere imperfezioni..è facile, e capita anche a me, nei ritratti, 'farsi prendere la mano', esagerando, producendo un viso perfetto, levigato e spesso innaturale..ed è qui che bisogna prestare attenzione,..come dire, 'meglio meno che più'..

Migliorarti tu? Tutti, e mi ci metto anche io, possiamo migliorare ..ma già il fatto che, con modestia, posti in 'primi passi', ti rende migliore di tanti altri.. che spesso, senza alcun merito, si sentono 'arrivati'.. wink.gif

Un saluto
Patrizio

Mauro Va
secondo me il miglior lavoro risulta sulla 1° e 4°

ciao
matrizPZ
grazie a tutti per le dritte wink.gif

La prossima applico ciò che ho imparato qui e che mi avete fatto notare, meno pp, e rimanere nitidi anche i capelli.

Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.