Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ragem
Belle la seconda e la quarta.Per le altre nella prima non mi piace l' inquadratura nella terza non mi piace la luce, la quinta può andare ma non la preferisco, il trucco credo sia giusto.
Non sono commenti tecnici ma solo la mia opinione.
Buona luce!
Alessandro
Alex20
Preferisco la seconda e la penultima... nella prima mi sembra di vedere una pp un pò marcata, ma forse sono i miei ochhi...

Un saluto

Alex
aldosartori
Ciao Max, non mi sembra bene a fuoco il viso nella seconda che sarebbe anche quella che prefersico smile.gif
Ottima la pen'ultima!
gaeraciti
Ciao Massimo, prima e terza le mie preferite.

Ad un primo sguardo non mi sembra che tu abbia esagerato con il trucco.... smile.gif

Quoto Aldo sul fuoco della seconda, aperta migliora un po' ma non la vedo nitidissima wink.gif

Saluti, Gaetano
fabrycx
Ciao Massimo,a me piace molto la prima anche se mi sembra ci sia molta pp,mentre penso che la 4 sia la migliore in assoluto sia come taglio che come espressione
cristian veltri
Ciao Massimo, ma come mai hai sfocato anche i capelli in alcune immagini, per esempio la prima dice f18 e a quel diaframma avresti avuto tutto il soggetto a fuoco. Poi dal tablet mi pare che alcune abbiano dei problemi di messa a fuoco, ma potrebbe essere la compressione jpeg...
Ciao, Cris
Mauro Va
O Massimo con la bella Viviana un c'iai fortuna....

un pò meglio della volta scorsa...ma...............puoi fare meglio secondo me

ciao Mauro
matrizPZ