Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giodic
In pratica, la prima parte era l'andata, questa seconda parte è il ritorno.... tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
L1000827 di Giorgio Di Cesare, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
L1000781 di Giorgio Di Cesare, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
L1000845 di Giorgio Di Cesare, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
L1000860 di Giorgio Di Cesare, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
L1000874 di Giorgio Di Cesare, su Flickr
Max Lucotti
Le prime due e i cavalli le mie preferite di questa serie, le altre due mi dicono pochino... wink.gif

Ciao

Max
maxbunny
Ciao ho visto la prima e la seconda serie. conosco bene il posto, ci sono tornato l'ultima volta circa 1 mese fa. Mi piacciono quasi tutte le inquadrature, un pò meno la post, con colori troppo saturi e poco reali. Qui ho racchiuso alcune delle foto che ho fatto un mesetto fa, gli scatti sono misti, digitali con D700 e diapositive con Kodak elite chrome 100. In entrambi i casi ho cercato di ottenere i colori reali della scena.
Cesare44
una buona serie, buone le cromie e le inquadrature.

ciao
aldosartori
Buone, forse sì, un pelo sature ma piacevoli!
giodic
grazie.gif a tutti per il passaggio e i commenti..... smile.gif
wabe47
bella anche questa serie
NikFly
Che bella serie! Ho visto anche l'altra, ma mi sa che preferisco il ritorno... smile.gif I colori sono sicuramente "personali" ma a me piacciono! Le prime tre le mie preferite. wink.gif

Saluti,
Stefano
giodic
Ringrazio anche voi del passaggio.... smile.gif
PaoloAnchini
Ciao, sono stato parecchie volte in questo posto ....... sono tutte molto belle, la prima è quella che a me piace di più.

Buona serata, Paolo.
archisal
Voto le prime due: davvero belle e ben eseguite. Complimenti!

Ciao

Salvatore
giodic
QUOTE(PaoloAnchini @ Dec 8 2012, 08:55 PM) *
Ciao, sono stato parecchie volte in questo posto ....... sono tutte molto belle, la prima è quella che a me piace di più.

Buona serata, Paolo.



QUOTE(archisal @ Dec 8 2012, 09:38 PM) *
Voto le prime due: davvero belle e ben eseguite. Complimenti!

Ciao

Salvatore


grazie.gif
swimm
anche secondo me belle ma un pelino sature

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.