Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
shivitz
visto che il natale si avvicina e che, e non sono il primo ad averlo fatto mi sembra, si addobbano le case...... ecco un corridoio della mia dimora: con la partecipazione di 8 sfere di vetro e nastrino rosa di seta. il resto è scenografia fissa per tutto l'anno!

magari potrebbe diventare un thread natalizio da arricchire con le vostre fotine, no? (se gia esiste non l'ho mica trovato e me ne scuso...... )


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 424.8 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 711.6 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

metterei anche jingle bells di sottofondo....... magari quella del rat pack.
dnovanta


compositivamente mi piace molto la prima, ma avrei tolto il quadro dal muro, chiuso la posta sullo fondo, e magari
provato pure a "giocare" sulle ombre sul muro a sinistra...

ciao

Bianca

shivitz
sempre il solito grande, grosso anzi..... irrisolvibile dilemma: preparare un set oppure fotografare la realtà?
confesso che non so dare una risposta a questa domanda.

però la porta è chiusa, il nero è un gioco d'ombra.

la luce è quella, aggiunte varie miglioravano sicuramente il bilanciamento della foto ma snaturavano l'intento mio con questa serie.

il quadro è l'unico mio lavoro appeso in casa. e mia moglie lo considera intoccabile ( però piace anche a me rolleyes.gif )

probabilmente con cavalletto ed esposizione maggiore risolvevo meglio, almeno così penso ora rivedendole a bassa risoluzione e formato gallery.

la mia preferita è quella presa dal pavimento, eccetto per l'angolino strano in alto a sinistra che non sono riuscito ad escludere per motivi di inquadratura.

ciao.


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.