Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Andre@82
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB

Commenti e critiche sono sempre ben accetti!!!!
aretul
Simpatica la papera a sinistra con la gamba alzata. Per quanto riguarda le foto trovo nella prima poca nitida (diaframma 5,6) e ombre e luci sugli animali che danno fastidio. La seconda mi sembra poco nitida, tieni presente che questo è solo il mio parere.
Un saluto.
Renato
andrea pedrina
Il problema principale che noto è la confusione. L'idea è buona ma manca un soggetto o una storia da raccontare.. Cè un po' troppo di tutto. Molto penso dipenda anche da una mancanza di ottica appropriata per degli scatti di questo tipo, specie nel secondo scatto che mettendo a fuoco a infinito le papere si mischiano troppo alla sfondo degli alberi che sono troppo poco omogenei e distraggono l'occhio dal soggetto principale. Sicuramente proverei a croppare entrambe le foto.


My 2 cents
Andre@82
ok grazie a tutti e terro presenti i vostri ottimi consigli la prossima volta wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.