Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Ci passerò davanti svariate volte alla settimana, una meravigliosa pineta sui monti cimini....... pensare che mi sta solo a qualche km da casa,.... ma solo Domenica mattina, mi sono deciso a fermarmi e fargli una foto..... non avevo mai notato il luogo con l'occhio "fotografico"..... penso proprio che meriti più attenzione ed a breve cercherò di tirarci fuori qualcosa di meglio!!

un salutone

Marco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
ragem
Sento l' odore dei pini bagnati wink.gif
Bella Marco!
Ciao Alessandro
ant9521
Concordo buono scatto Marco!
Il posto a vederlo così merita... aspettiamo altri scatti
Un saluto Anthony
marco_boz
Grazie Alex!!.... Grazie Anthony!!!.... Gentilissimi!! smile.gif

un salutone

Marco
Crisbisc
Bella Marco
ottima atmosfera autunnale, complimenti

Cristian
gaeraciti
Strana combinazione di dati di scatto.... biggrin.gif ( f7,1 - ISO 320 - t1/1250s! Giusta la priorità di diaframma ma forse avevi gli iso in auto?)

Buono per me, a parte il cielo che mi sembra strano (hai applicato un filtro degradante in post?)

Ciao Marco, un saluto!

Gaetano
aldosartori
Concordo. lo scatto è buono ma non mi torna il cielo....
Patrizio Gattabria
E' una buona foto, decisamente....ma il cielo sembra sia stato colorato, 'artificialmente' e non nel migliore dei modi, successivamente, in PP... o sbaglio?

Un saluto
Patrizio
marco_boz
Grazie Cris, Gaetano, Aldo e Patrizio!!.... grazie per il passaggio e per i consigli!.. per quanto riguarda gli iso, ... a dire il vero mi sono dimenticato di abbassarli,.... il fatto è che li uso sempre in manuale ed evidentemente mi sono rimasti alti! wink.gif smile.gif ..... invece per il cielo, avete ragione, mi sembrava di un grigio troppo slavato, così volevo dargli maggiore importanza con lo strumento luci ed ombre ed un leggero filtro arancio, ovviamente su livelli diversi,.... ma evidentemente mi è uscito un mezzo pastrocchio!! tongue.gif biggrin.gif ...


un saluto a tutti

Marco
claudio-rossi
Bè il luogo ce l'hai, la compo anche, devi solo tornare al momento giusto!.

Ciao

Claudio
marco_boz
QUOTE(claudio-rossi @ Dec 4 2012, 11:39 PM) *
Bè il luogo ce l'hai, la compo anche, devi solo tornare al momento giusto!.

Ciao

Claudio



Pollice.gif .... smile.gif ... Grazie Claudio!!!

un salutone

Marco
claudioorlando
Conosco abbastanza bene i luoghi e conoscendoti so che potrai trarne fuori altre ottime foto. Questa la giudico come un assaggio.
marco_boz
QUOTE(Er cavajere nero @ Dec 6 2012, 07:31 PM) *
Conosco abbastanza bene i luoghi e conoscendoti so che potrai trarne fuori altre ottime foto. Questa la giudico come un assaggio.


Grazie del passaggio e dell'incoraggiamento wink.gif smile.gif ....

un salutone Cavajè smile.gif

Marco
Alex20
Credo anch'io che, con una luce diversa, se ne potrebbe fare uno scatto migliore...

ALex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.