Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Michele Ferrato
Vorrei risolvere questo antipatico problema,cioè quello di postare due volte lo stesso messaggio.
Penso che il problema è uscito fuori da quando ho la linea fastweb,non vorrei che fosse troppo veloce e di conseguenza mi posta due volte il messaggio.
Non so cosa potrebbe essere,se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi esponesse come risolverlo,prima che qualche moderatore mi bastona wacko.gif
Giuseppe78
...curioso...a me non è mai capitato... blink.gif
G.
Giuseppe78
...curioso...a me non è mai capitato... blink.gif
G.
ludofox
Che strano!
ludofox
Che strano!
Giuseppe78
Michele...scherzi a parte...mi è successo tempo fa ma avevo problemi di browser che faceva a cazzotti con chissà quale altra applicazione che girava sul pc a lavoro...
Come nella migliore soluzione Microzzozz ho reinstallato il browser con la nuova versione e non ho avuto più problemi...
Spero di poterti essere stato d'aiuto...

wink.gif G.
Giuseppe78
QUOTE
Che strano!


era una tentezione troppo forte alla quale non ho saputo resistere.... rolleyes.gif

G.
ludofox
Scherzi a parte. biggrin.gif

Qualche volta è già accaduto.
Anch'io utilizzo una connessione a fibre ottiche, ma non mi è mai capitato.

Vabbè, ...ora sappiamo che non è colpa tua. wink.gif
marcelus
sicuramente la velocità della linea agevola.....ma non raddoppia biggrin.gif

una cosa che ho riscontrato sul mio pc, è che per un errore di driver vecchi, il clic era diventato doppio clic...con tutte le conseguenze del caso.
ludofox
Infatti ce n'è un doppione in corso che vado a rimuovere.

Ti aveva risposto il mio omonimo (Ludovico) barbatrukko.
Riporto qui sotto il suo intervento:

"no, assolutamente non è la velocità il tuo problema.
Che browser usi? Explorer? Prova a scaricare Firefox: non perchè voglio che tu usi FireFox, ma solo per fare un test e vedere se dipende da qualche parametro della rete o del browser. Scaricalo (cerca con google firefox, poi magari ti piace anche e lo usi).
Se il problema persiste, il problema sta nella connessione (impostazioni di rete e similari) , se il problema NON persiste, il problema è una qualch econfigurazione del browser"
.
Michele Ferrato
Ludovico ci provo,ho installato firefox vediamo cosa succede così.
barbatrukko
grazie.gif ludofox...

ph34r.gif stavo appunto cercando il mio post e non lo trovavo. hmmm.gif

fai questa prova

Michele Ferrato
@Barba a quanto pare con firefox il problema è scomparso e in più ho una velocità nell'aprire le pagine più che doppio. grazie.gif
Michele Ferrato
Barba in effetti ho installato firefox ed il problema è svanito,poi ho guadagnato in velocità nell'aprire le pagine. grazie.gif
Michele Ferrato
Niente da fare,eppure fin'ora ho postato normale,ma non so proprio cosa devo fare di più.
nonnoGG
QUOTE(Michele Ferrato @ Feb 24 2006, 05:42 PM)
Niente da fare,eppure fin'ora ho postato normale,ma non so proprio cosa devo fare di più.
*


Michele, hai provato a cambiare il mouse?
Hai visto mai, l'elettonica è una scienza misteriosa, a volte ... prendi a calci un computer e quello torna a funzionare.

nonnoGG
Michele Ferrato
QUOTE(nonnoGG @ Feb 24 2006, 05:52 PM)
Michele, hai provato a cambiare il mouse?
Hai visto mai, l'elettonica è una scienza misteriosa, a volte ... prendi a calci un computer e quello torna a funzionare.

nonnoGG
*



Provo subito non ci avevo pensato,ma la cosa strana è che quando posta due volte capita che ci mette molto tempo per caricare la risposta.
Michele Ferrato
Adesso per esempio senza aver modificato nulla non ha balbuziato laugh.gif Nonno aiutami hai una medicina per il nipotinooo cerotto.gif
barbatrukko
QUOTE(Michele Ferrato @ Feb 24 2006, 06:11 PM)
Adesso per esempio senza aver modificato nulla non ha balbuziato laugh.gif Nonno aiutami hai una medicina per il nipotinooo cerotto.gif
*



bhe se non altro con firefox hai la gestione a Tab (tasto destro su un link->apri in un altro tab) che per i Forum è una mano stanta!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.