Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pazusu
Prima di tuto voglio ringraziare questo forum,una miniera di informazioni, che mi ha aiutato ad entrare nel mondo della fotografia digitale e a risvegliare una passione sopita da diversi anni,non sono bravo nelle presentazioni e spero, con le foto che ho intenzione di postare di "spiegarmi" meglio smile.gif comunque:mi chiamo Valentino,sono del 70 e vivo a Parma,dopo anni passati a fotografare in pellicola con C**** cool.gif ho fatto il salto con una CP 5700,la mia nave scuola digitale,ora possiedo dal 2004 una D70 con un corredo ottico che và dal 12 al 500 mm,fotografo un po' di tutto, anche se da appassionato di montagna e natura il paesaggio è al momento il genere che preferisco,ho pubblicato foto in alcuni siti italiani e non,ultimamente anche in un paio di piccole esposizioni a livello locale.Allego quì sotto una foto che ultimamente mi ha regalato belle soddisfazioni,un infrarosso con filtro cokin 89B , il resto lo metto appena posso nelle previste sezioni.A presto e buona luce a tutti grazie.gif [COLOR=gray][COLOR=gray][COLOR=gray]
Davide_C
Benvenuto sul Forum, complimenti per la "conversione" a Nikon e per i tuoi lavori wink.gif
Davide.
stella.degli.angeli
Benvenuto Vale,
e complimenti per la foto ..... mi piace molto ! smile.gif
Livio
Benvenuto Valle smile.gif
Dici bene, qui nel forum c'è una miniera di informazioni e soprattutto ci sono numerosi amici esperti sempre disponibili a dare preziosi suggerimenti Pollice.gif
skywilly
welcome.....
ottima foto....

bye
Eliantos
Ciao e benvenuto.
Vicini di casa?
MSimone
ciao, benvenuto tra noi.
Bellissima foto!!! Pollice.gif
Fabio Capoccia
Entrata col botto!
Benvenuto Valentino ...ottima foto! wink.gif
toad
Benvenuto fra noi.

Bella immagine Pollice.gif
Giuseppe78
Benvenuto e buona la prima!
wink.gif G.
Emiliano.
Davvero fantastica questa foto. Complimenti e ben arrivato, anche io sono nuovo (in scrittura).
Ciao,
Emiliano.
Luigi Gasia
Non potevi fare un ingresso migliore...
Una gran foto Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Valentino, benvenuto e buona permanenza in questa community!!!

Luigi
_Annalisa_
Benvenutissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wink.gif in questa gabbia di matti .. ti troverai benissimo vedrai wink.gif
vecchiobart
Benvenuto anche da parte mia,bellissima foto,farai felici Jo e Davide,grandi appassionati di infrared.

Ciao
antonio
Gennaro Ciavarella
BENVENUTO

e ... bella foto


Gennaro
Ulisse8
davvero buona la prima laugh.gif

E' vero, questa è una gabbia di matti. ma molto utile...

Ciao
Michele Ferrato
Benarrivato,vedo che non hai molto da imparare Pollice.gif
PAS
Benvenuto a bordo e....con ottime credenziali.
ludofox
Ciao Valentino!

Benarrivato nel nostro Forum.


P.S.
Guarda che si può scrivere il marchio del diretto concorrente.
Ci provo: Canon...Canon...Canon...Canon...Canon...Can...ZOT! Fulmine.gif
BrunoCi
Benvenuto e complementi per la bella foto!

Bruno.
sergiobutta
Benvenuto Valentino, ora hai un impegno : partecipare e mostrarci altre foto belle come quella che hai inviato.
miz
Una presentazione di altissimo livello Valentino, complimenti e ben arrivato smile.gif
carfora
Benvenuto !!!

Hai fatto un ingresso alla stragrande Pollice.gif

la foto e' veramente molto bella e di effetto, buonissima inoltre la luce che hai saputo cogliere nel modo migliore
... unico neo (se proprio si vuole trovare qualcosa da dire) e' la persona seduta al tavolo che trovo personalmente distragga un minimo dalla visione di insieme che, ripeto, e' veramente d'effetto !!!

...se per caso ti viene voglia di togliera la persona con PhotoShop il cane lascialo invece, rappresenterebbe un particolare piacevole (in quanto minimo) nella foto che si fa scoprire solo ad uno sguardo piu' attento ed in perfetta sintonia con il paesaggio che ha del selvaggio e dell'incontaminato


scusami se mi permetto di dirti tutte queste cose, spero non mi giudicherai inopportuno ed invadente, ma mi ha veramente colpito la tua foto !!!


ciao e continua cosi' !!!
Franz
BENVENUTISSIMO anche da parte mia...
Foto davvero spettacolare guru.gif

Lorenzo
nf100
Un caloroso BENVENUTO anche da parte mia
Gianluca Cecere
Ciao e benvenuto!!!

Gianluca
angeletto
Benvenuto! smile.gif
pazusu
QUOTE(Eliantos @ Feb 24 2006, 11:00 AM)
Ciao e benvenuto.
Vicini di casa?
*



DIsto circa trenta Km da Parma,sono "montanaro" biggrin.gif
pazusu
QUOTE(ludofox @ Feb 24 2006, 12:54 PM)
Ciao Valentino!

Benarrivato nel nostro Forum.
P.S.
Guarda che si può scrivere il marchio del diretto concorrente.
Ci provo: Canon...Canon...Canon...Canon...Canon...Can...ZOT! Fulmine.gif
*



blink.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Simone Cesana
ciao...
benvenuto nel forum...la foto mi piace molto...
ciao
simone cesana
pazusu
QUOTE(carfora @ Feb 24 2006, 01:26 PM)
Benvenuto !!!

Hai fatto un ingresso alla stragrande  Pollice.gif

la foto e' veramente molto bella e di effetto, buonissima inoltre la luce che hai saputo cogliere nel modo migliore
... unico neo (se proprio si vuole trovare qualcosa da dire) e' la persona seduta al tavolo che trovo personalmente distragga un minimo dalla visione di insieme che, ripeto, e' veramente d'effetto !!!

...se per caso ti viene voglia di togliera la persona con PhotoShop il cane lascialo invece, rappresenterebbe un particolare piacevole (in quanto minimo) nella foto che si fa scoprire solo ad uno sguardo piu' attento ed in perfetta sintonia con il paesaggio che ha del selvaggio e dell'incontaminato
scusami se mi permetto di dirti tutte queste cose, spero non mi giudicherai inopportuno ed invadente, ma mi ha veramente colpito la tua foto !!!
ciao e continua cosi' !!!
*



Le critiche costruttive sono e saranno sempre benvenute da parte mia smile.gif grazie del commento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.