Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
qina83
Ciao a tutti.
Grazie ai consigli che più volte ho ricevuto su questo forum, sono riuscito a scattare una foto che è entrata in finale di un concorso.
Chi volesse può vedere le foto che sono entrate in finale (e magari votare la mia hi hi hi). Ce ne sono davvero di belle.
Però vorrei anche commenti sulla mia foto, perchè quelli che mi avete dato in passato sono stati fondamentali per il mio miglioramento.

se ritenete che la mia foto sia "votabile" potete votarla
http://giaquintocostruzioni.com/concorso_f.../856/category/3
cliccando sul "informazioni" e decidendo con il metodo delle stelline quanto la mia foto vale

Per gli amministratori:
Il mio tentativo è di coinvolgere il forum perchè è grazie al forum che sono migliorato
se ritenete il messaggio non adatto potete cancellarlo, grazie
Mauro Va
una buona foto.....ma non come quella dello " Spettatore"

ciao
qina83
E' vero, "lo spettatore" aveva qualcosa in più.
Però diciamo che "lo spettatore" è stata una situazione molto fortunata, questa foto invece ha avuto una sua fase di studio e progettazione.

Grazie del passaggio
Mauro Va
...appunto ...mi permetto di dire, a titolo del tutto personale, che visto che è stata studiata e progettata una
una più curata attenzione alla compo...poteva essere realizzata
ad esempio trovo molto angusta e soffocata la direzione in cui guarda la bambina
non mi piace lo sguardo della bambina rivolto verso la fine del frame.....
ma sono mie personalissime considerazioni che non inficiano assolutamente il tuo bello scatto

saluti Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.