Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
vincenzo_d
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo anche se è da parecchio che leggo; finalmente sono un felice possessore di una nikon d5100 comprata con le ottiche in kit 18-55 e 55-300 vr (sono alle prime armi), e vi porgo una domanda: volendo registrare i tre pezzi componenti il kit per la garanzia nital, ho notato iniziando la procedura che c'è bisogno di inserire oltre al numero di matricola e id dei prodotti, anche il prezzo,il luogo di acquisto e la copia dello scontrino. Ora vorrei sapere, datosi che ho comprato il kit, e devo registrare i singoli prodotti come prezzo e copia scontrino inserisco lo stesso per ogni prodotto anche se le ottiche erano comprese? o c'è un'altra procedura?
Grazie in anticipo.
hroby7
QUOTE(vincenzo_d @ Dec 3 2012, 11:49 AM) *
inserisco lo stesso per ogni prodotto anche se le ottiche erano comprese?
Grazie in anticipo.


Certo che si

Fai sempre riferimento alla stessa fattura/scontrino

Ciao
Roberto
Alessandro Castagnini
Yes, stesso scontrino.
Verifica solo quante nital card hai: quando avevo preso il kit D70s con due obiettivi, ho "trovato" tre Nital cards all'interno della scatola.

Però, è anche possibile che ce ne sia una sola che comprenda proprio il full kit.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Andiamo al bar smile.gif
vincenzo_d
Ok grazie mille per le risposte celeri, in effetti nella scatola ci sono 3 nital card.

QUOTE(xaci @ Dec 3 2012, 03:17 PM) *
P.S.: Andiamo al bar smile.gif


Per me no problem...bisogna "bagnarlo" il nuovo acquisto...io sto vicino ad Ancona o per Natale a Taranto... biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.