Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
patrikanny
Ciao... premetto che non mi convice molto...quindi vorrei sapere cosa ne pensate... magari mi sbaglio ed è super laugh.gif !!! già il fatto che sia maschio sono andato a complicarmi la vita... di solito con delle belle donzelle è più facile avere successo wink.gif ... non nel mio caso naturalmente...era un discorso generale eh!!! ma è un dato di fatto!!! ...mi sono sforzato di tenere la macchina in verticale ( buzz wink.gif ) ... al momento non riesco a caricarla in gallery metto l'allegato... Grazie a chi vorrà partecipare.

Clicca per vedere gli allegati
Nikorra
Troppa maschera di contrasto? hmmm.gif
Per il resto mi piace assai e dico BRAVO!
Antonio Canetti
l'ombra è un po' scura e sie perdono il lineamenti, giusto un pochino più chiara per riprnderli per il resto direi che è proprio OK.


Antonio
marco_boz
Ciao Patrik!..... anche per me un pò più chiara l'ombra sull'occhio e poi è proprio Pollice.gif .... davvero un bel ritratto!! Pollice.gif

un salutone

Marco
patrikanny
QUOTE(Nikorra @ Dec 1 2012, 10:20 AM) *
Troppa maschera di contrasto? hmmm.gif
Per il resto mi piace assai e dico BRAVO!





QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 1 2012, 11:05 AM) *
l'ombra è un po' scura e sie perdono il lineamenti, giusto un pochino più chiara per riprnderli per il resto direi che è proprio OK.
Antonio



QUOTE(The Bossman @ Dec 1 2012, 12:33 PM) *
Ciao Patrik!..... anche per me un pò più chiara l'ombra sull'occhio e poi è proprio Pollice.gif .... davvero un bel ritratto!! Pollice.gif

un salutone

Marco


Intanto grazie mille... solo Nikorra pensa che ci sia troppa maschera di contrasto?... di solito non esagero... che dite? ...per l'ombra così va bene??

Clicca per vedere gli allegati
ragem
Bel ritratto in entrambe le soluzioni
A mio modo di vedere più misteriosa la prima, più classica la seconda.
Ciao Ale
JD90
Ciao. Bel ritratto, molto intenso!
Mi piace il contrasto ma avrei illuminato di più l'altra metà del viso (magari con un pannello) cercando di non bruciare quel puntino sul naso che distrae un pò.
Un saluto,
Jacopo
stepho
Bellissimo ritratto per me....meglio il secondo.
Avrei dato un pochino di spazio a sinistra del soggetto.
Un po meno mdc solo nei capelli e nella barba.
Complimenti.
MarcoSquillino
Gran bel ritratto, preferisco la prima.
supersonic

Secondo me, è meglio la seconda soluzione, chiarifica un pò di più l' ochhio sinistro.

Ciao, supersonic.
gaeraciti
Bel ritratto e concordo sulla seconda versione (anche se ancora l'occhio mi sembra troppo in ombra)

Bravo, sarei stato attento al colletto della polo (la maglia della salute che si intravede....non se pò vedè... messicano.gif )

Ahahahah, scherzo ovviamente...... biggrin.gif

Ciao Patrik wink.gif

Gaetano
patrikanny
Vi ringrazio di cuore!!! ho fatto tesoro di tutti i vostri consigli e giudizi!!! a me le ombre marcate piacciono parecchio...ma vista la maggioranza ho deciso di optare per l'ombra un po' più aperta... altrimenti che le posto a fare le foto?!! wink.gif ho sistemato l'eccessiva maschera di contrasto nei capelli e barba ....adesso sono riuscito a caricarlo nella gallery così ci sono gli exif .... grazie!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 666.9 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.