Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fabrizio9972
Ciao a tutti, altro scatto della recente vacanza in Spagna.

Questa è la spiaggia Azkorri, location fotograficamente a dir poco magnifica, purtroppo la luce è stata pessima entrambe le volte che ci siamo stati e quindi non abbiamo portato a casa molti scatti, visto il cielo piatto e la luce pessima a dir poco ho quindi pensato subito al bienne ed ecco quello che ne è uscito, questa volta sono stato un pò + leggero del solito, secondo voi mancano un pò di neri ?

Come al solito commenti, consigli, critiche e bastonate sono + che necessari, hehe

Ciao,
Fab

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 805.7 KB
FabioPerillo
Ciao Fabri, a me piace molto e trovo anche la conversione molto azzeccata.
Bellissimo il primo piano e la gestione generale davvero ottima. wink.gif
banzai85
MMMhhh Fabri...non hai avuto molta fortuna...la compo è buona e il BN è favoloso, però il cielo non era secondo me all'altezza, soprattutto non è all'altezza della conversione...un BN così deciso avrebbe avuto bisogno di un cielo più forte e drammatico...
Cesare44
indubbiamente bella come composizione; bellissimo il primo piano, peccato solo per il cielo che poco interessante.

ciao
antonio c.
Anche a me il bn convince poco...rispondo cosi' a primo acchito come la vedo...
Fabrizio9972
Grazie a tutti per il passaggio e per i commenti ragazzi, purtroppo il cielo non è stato dalla mia parte e ci posso fare poco, + lavoravo sul bienne e + maledicevo la sfortuna,sulla scogliera l'ho ammorbidito un pò proprio per cercare di diminuire lo stacco fra il primo piano e un cielo troppo vuoto ma anche così la parte alta è un punto debole a dir poco, mi toccherà tornarci tongue.gif, sperando di non trovare il solito nudista che gira tutto beato coi gioielli al vento ( tutta la zona è frequentatissima da nudisti e queste due spiagge di akorri e barrika principalmente pare, per fortuna eravamo fuori stagione e quindi c'era solo sto pazzo).

Ciao e grazie ancora,
Fab
Alex20
Cero che è bella.... ma perchè non ci proponi anche il colore ??

Alex
albè
Il primo piano è davvero bello...peccato che il cielo non lo sia altrettanto...comunque bella.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.