Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
_DVX_
Gentili signori (e signore) del forum,
eccomi qua !!!
Finalmente entrato nel mondo della fotografia.

Mi presento: dopo un paio di anni passati a fotografare con una compatta digitale (e dopo svariati altri anni di fotografie con maccine usa e getta), con un po di soldini da parte ho deciso di immergermi in questo fantastico mondo della fotografia reflex!!!

E vorrei iniziare questa mia avventura col RINGRAZIARE TUTTI VOI!! Dai nikonisti, agli utenti assidui, ai DOC e tutti gli altri fino agli NPU!!!!!!

Si perchè quando ho deciso di acquistare una reflex digitale mi sono dedicato un po' allo studio del settore ed alle sue relative marche.

Spinto da alcuni amici, che fanno parte di questo forum, ho inziato timidamente a leggere i vostri post.

Dico timidamente perchè più il tempo passava, più vi leggevo, più la passione che siete stati in grado di trasmettere è lievitata fino a farmi diventare un "drogato" di questo forum!!!!

Ovviamente non essendo ancora un possessore Nikon non potevo fare altro che leggervi, ma vi assicuro che è bastato per fomentarmi a puntino e per farmi diventare un Nikonista straconvinto (non me ne vogliano quelli che possiedono anche un canon tongue.gif )!!!!!

E non mi riferisco esclusivamente al valore (indiscutibile!!!!) della marca Nikon, ma soprattutto alla possibilità di far parte di questà community dove sarà un piacere ed un onore imparare (ora) e confrontarsi (magari più in la laugh.gif ) con appassionati e professinisti del vostro livello e con la vostra passione!!!

IMPARARE: ebbene si amici!!! Lo ammetto che di tecniche fotografiche so veramente poco!!!!! cerotto.gif

Ho iniziato a studiare un testo ma senza la macchina non mi divertivo perchè credo (per quel poco che so) che alla fine, nelle fotografia, così come nella vita si impara con molta pratica e pazienza (accompagnata, si, da una buona dose di conoscenze tecniche)!!

Detto questo, cari amici del forum (credo che come primo messaggio sia abbastanza lungo!!), vi saluto e vi ringrazio nuovamente per aver fatto crescere (forse nascere) in me questa splendida passione per la fotografia!!!

Spero di essere in grado al più presto di postare qualche foto e prendermi qalche bel cazziatone per imparare più in fretta possibile!!!

ARRIVEDERCI E A PRESTO!!!

grazie.gif grazie.gif grazie.gif guru.gif guru.gif guru.gif
cratty
Ti do il benvenuto in questa grande famiglia e ti conduco virtualmente al bar per pagare da bere.
Saluti
logon
Sicuramente ci sono iscritti al forum più autorevoli di me che sono entrato a farne parte da poco.
Voglio comunque darti il benvenuto in questo che da qualcuno è stato definito una gabbia di matti, ma che io ritengo un bellissimo gruppo di persone appassionate di fotografia, accomunate dal fatto che hanno scelto come compagna delle loro scorribande fotografiche una Nikon.
Pollice.gif
morgan
Un cordiale benvenuto anche da parte mia!! wink.gif wink.gif
Saluti

Franco
_Annalisa_
Benvenutissssssssssssssimo wink.gif se hai bisogno chiedi pure wink.gif
miz
Benvenuto in comunità, sì comunità nel senso che dopo un po' bisogna disintossicarsi da questa passione altrimenti non si fa più altro biggrin.gif
Ovviamente scherzo, comincia a postare qualcosa e, se ne hai voglia, vista la vicinanza dai un'occhiata qui.

Ciao ciao

p.s.: ma non eri per caso quel ragazzo che ieri sera stava acquistando una D70 a Roma da ....?
Simone Cesana
ciao!
benvenuto nella nostra grande famiglia!!
quando hai qualcosa da chiedere, prima usa la funzione cerca e se proprio non trovi niente, fai domande, noi siamo quì!!
ciao
simone cesana
vecchiobart
Benvenuto Montecristo anche da parte mia

antonio
franco.canacci
Benvenuto non temere non sei il solo che è nelle tue condizioni, quando avrai la macchina vai e fai le tue esperienze poi se è il caso il forum è qui per tutti come sempre ciao e auguri e buone foto. Franco. Maschino. wink.gif
_DVX_

p.s.: ma non eri per caso quel ragazzo che ieri sera stava acquistando una D70 a Roma da ....?
*

[/quote]

no perchè aimè...non ho preso la d 70s... rolleyes.gif
m.sedrani
Un caloroso benvenuto tra noi.
fenderu
benvenuto montecristo!

tieni presente che qui quando parliamo di D70s tendiamo a chiamarla semplicemente D70 essendo tra loro molto simili;

ciao!
Luigi Gasia
Benvenuto anche da parte mia...

In questa community c'è già qualche Conte, ma col tuo nick capiterà senz'altro che qualcuno ti chiamerà "Il Conte di Montecristo" laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Scherzavo... ovviamente, ti auguro buona permanenza e buone foto

Luigi

P.S. Appena puoi e se vuoi, cambia l'avatar xchè quella foto fino a poco tempo fà identificava un altro utente... A questo punto conviene inserire sempre una propria foto!!!

Ciao
Danilo Bassani
Benvenuto e buone foto.

ciao Danny
rosbat
Benvenuto anche da parte mia
nf100
Mi unisco al coro dei BENVENUTO!!!!!!
_DVX_

grazie a tutti!!! grazie.gif

QUOTE(luidan @ Feb 23 2006, 09:34 PM)
Benvenuto anche da parte mia...

In questa community c'è già qualche Conte, ma col tuo nick capiterà senz'altro che qualcuno ti chiamerà "Il Conte di Montecristo"  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Scherzavo... ovviamente, ti auguro buona permanenza e buone foto

Luigi

P.S. Appena puoi e se vuoi, cambia l'avatar xchè quella foto fino a poco tempo fà identificava un altro utente... A questo punto conviene inserire sempre una propria foto!!!

Ciao
*




Non no !! E' riferito appositamente al Conte di Montecristo. biggrin.gif
La sera prima di iscrivermi al forum ho finito di leggere il libro ed ero talmente fomentato che mi sono concesso questo...nobile nickname!! laugh.gif

PS foto cambiata ( le buone vecchie pellicole di 31 ani fa!!!!!!)

MONTECRISTO
stella.degli.angeli
benvenuto !!

bella la tua presentazione ! smile.gif
Francesco Martini
QUOTE(MONTECRISTO @ Feb 23 2006, 09:47 PM)
grazie a tutti!!! grazie.gif
Non no !! E' riferito appositamente al Conte di Montecristo. biggrin.gif
La sera prima di iscrivermi al forum ho finito di leggere il libro ed ero talmente fomentato che mi sono concesso questo...nobile nickname!! laugh.gif

PS foto cambiata ( le buone vecchie pellicole di 31 ani fa!!!!!!)

MONTECRISTO
*


...credevo che tu avessi visto il film....oggi i libri non li legge piu' nessuno... biggrin.gif
Mi ricordo una vecchia barzelletta....
Un venditore ambulante bussa ad una porta....
..Buongiorno....vendo libri..le interessa qualcosa???..
......Grazie.!!!!..ne ho gia' uno!!!!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif
Qui usa anche scherzare..non ci far caso..... biggrin.gif
Benvenuto nel forum!!!!!!!!!!!!!
Francesco Martini
www.martinifrancesco.net
_DVX_
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 23 2006, 10:34 PM)
...credevo che tu avessi visto il film....oggi i libri non li legge piu' nessuno... biggrin.gif
Mi ricordo una vecchia barzelletta....
Un venditore ambulante bussa ad una porta....
..Buongiorno....vendo libri..le interessa qualcosa???..
......Grazie.!!!!..ne ho gia' uno!!!!!!!!!!! laugh.gif  laugh.gif
Qui usa anche scherzare..non ci far caso..... biggrin.gif
Benvenuto nel forum!!!!!!!!!!!!!
Francesco Martini
www.martinifrancesco.net
*



Grazie sig Martini.
Di libri ne leggo tanti ma da ieri, e per un bel po di tempo, gran parte del tempo libero che avrò lo passero con il mio libro di fotografia e con il manuale della macchina... wink.gif

sv650ale
ciao Montecristo e benvenuto anche da parte mia!!!
joezan
mi associo alla comunity..
BENVENUTO smile.gif
Blues72
Ciao Montecristo,
benvenuto!!!!!!!!!!!!

per quanto riguarda la lettura del libro di fotografia e del manuale, è un ottima idea (chiunque te l'abbia suggerito).... ma mentre leggi fai anche molta pratica.... più si scatta più si impara!!! wink.gif

la curiosità nasce spontanea.... con che corpo macchina ti sei tuffato nella fotografia reflex???
robyt
Benvenuto !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.