Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
marco.pesa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Avanti con le critiche...

Marco
Fabrizio9972
Ciao Marco, non correi sembrare troppo duro ma non mi piace proprio, lo scatto è troppo disordinato, la barca quasi non si nota e quindi anche il titolo della foto perde significato, in location simili essere ordinati è difficilissimo e se prendi la barca come soggetto devi cercare di valorizzarla al meglio.

Ciao,
Fab
banzai85
QUOTE(Fabrizio9972 @ Nov 30 2012, 11:34 AM) *
Ciao Marco, non correi sembrare troppo duro ma non mi piace proprio, lo scatto è troppo disordinato, la barca quasi non si nota e quindi anche il titolo della foto perde significato, in location simili essere ordinati è difficilissimo e se prendi la barca come soggetto devi cercare di valorizzarla al meglio.

Ciao,
Fab

Concordo in pieno con Fabrizio...hai altre composizioni?
Patrizio Gattabria
...Sembra un quesito con la Susi: "C'èunabarcanascostaeiosololavedotudimmidov'è?" hmmm.gif

Mi sono permesso di scherzare, e chiedo venia... ma ci vuole un po' di tempo per trovare la barca, e così neanche il titolo 'regge'..

Un saluto
Patrizio
antonio c.
Situazioni ostie da fotografare per quel che vedo a atmosfera e colori te la sei cavata bene apparte il fusto dell' albero lo vedo un po differente rispetto al resto della scena per il disordine te lo hanno gia detto...tutto sommato rimango del parere che sono situazioni ostie..... Pollice.gif
mirko_nk
In tutta sincerità anche per me c'è troppa confusione... troppo disordine e la barca veramente ho fatto difficoltà a riconoscerla... Mi dispiace, ma per i miei gusti questa foto non funziona...

Ne hai altre con inquadrature diverse, magari con la barca più presente nella foto?
marco.pesa
Ragazzi concordo con voi al 100%!
Non ho altri scatti, per il semplice motivo che quando sono arrivato ho fatto in tempo a scattare solo questa poi è arrivato il diluvio.
Ho usato lo scatto come prova di post produzione, che per quanto mi riguarda non è venuta tanto male.
La location è a 5 minuti da casa, tornerò a cercare riprese migliori.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.