Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
...son due giorni che piove ininterrotamente...
e meno male che abito in montagna. altrimenti saremo tutti sott'acqua..
e se continua strabocca l'Ombrone e va sott'acqua Grosseto.... dry.gif
..e mi tocca far foto da dentro l'auto con il finestino aperto.... ph34r.gif
Non se ne po' piu'!!!!!!
ma che anche in Europa adesso e' arrrivata la stagione del monsoni?????? ph34r.gif
oppure.....dal momento che ci avviciniamo sempre piu' al 21 dicembre 2012...
.. la natura diventa sempre piu' violenta in attesa del BOOMMMMM finale??
laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 716.9 KB

Francesco Martini
marco98.com
Ma veramente!! Qui nel bergamasco non smette di piovere neanche... Non ti dico che traffico la mattina per andare a scuola!!! messicano.gif
Cavolo, ogni volta che c'è la luna piena o c'è nuvolo o piove...
NON SE NE PUO' PIU!!!! BASTAAAAAAA!!








Marco
omysan
non dire nulla... da quando ho preso il 12-24 piove o nuvolo...
domani se non piove farò qualche scatto notturno con le luminarie di natale...

se ci sarà il grande boom.. lo prenderò in tutta la sua ampiezza col wide XD ahah
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 29 2012, 08:47 PM) *
...son due giorni che piove ininterrotamente...

Non se ne po' piu'!!!!!!
ma che anche in Europa adesso e' arrrivata la stagione del monsoni?????? ph34r.gif
oppure.....dal momento che ci avviciniamo sempre piu' al 21 dicembre 2012...
.. la natura diventa sempre piu' violenta in attesa del BOOMMMMM finale??
laugh.gif


Francesco Martini


beh qui dalle mie parti è da un pò che piove per tre settimane di seguito tempo bello tranne il sabato e la domenica dry.gif ...adesso invece piove anche in mezzo alla settimana messicano.gif

...per la fine del mondo,...l'evento è stato spostato,la nuova data è il 15 febbraio 2013 ...ti tocca mangiare i cappelletti in brodo anche quest'anno messicano.gif

Ciao,Gigi
Gian Carlo F
ieri a Genova era così

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

ma oggi pomeriggio è stato bello!! biggrin.gif
marco98.com
Anche io ho fatto qualche scatto del genere ieri, con la d700 e 50ino.
Ecco:
Clicca per vedere gli allegati

Anche a me è successo perchè domenica ho preso la d700 e non ha ancora smesso di piovere... messicano.gif dry.gif

Marco
Francesco Martini
QUOTE(Gian Carlo F @ Nov 29 2012, 09:06 PM) *
ieri a Genova era così

Ottimi astratti!!!!!!
Francesco Martini
Memez
le previsioni non dicono niente di buono fino a domenica... rosico perchè volevo provare il 35 su strada... che due #########...
marco98.com
Anche io voglio provare la d700 su strada! Vero che la d700 è tropicalizzata, ma che tempo di ***da....
Devo gia andare sotto la pioggia per 90 minuti sabato per una parita di calcetto... dry.gif




M.
CVCPhoto
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 29 2012, 08:47 PM) *
...son due giorni che piove ininterrotamente...
e meno male che abito in montagna. altrimenti saremo tutti sott'acqua..
e se continua strabocca l'Ombrone e va sott'acqua Grosseto.... dry.gif
..e mi tocca far foto da dentro l'auto con il finestino aperto.... ph34r.gif
Non se ne po' piu'!!!!!!
ma che anche in Europa adesso e' arrrivata la stagione del monsoni?????? ph34r.gif
oppure.....dal momento che ci avviciniamo sempre piu' al 21 dicembre 2012...
.. la natura diventa sempre piu' violenta in attesa del BOOMMMMM finale??
laugh.gif


Visualizza sul GALLERY : 716.9 KB

Francesco Martini


E' un guao Francesco... con tutta questa umidità riesci ad usare lo stesso la 'polvere puffa'? messicano.gif
Gian Carlo F
QUOTE(marco98.com @ Nov 29 2012, 09:10 PM) *
Anche io ho fatto qualche scatto del genere ieri, con la d700 e 50ino.
Ecco:
Clicca per vedere gli allegati

Anche a me è successo perchè domenica ho preso la d700 e non ha ancora smesso di piovere... messicano.gif dry.gif

Marco


messicano.gif
Vedrai che, prima o poi, ne avrai tutto il tempo che vorrai

QUOTE(Francesco Martini @ Nov 29 2012, 09:23 PM) *
Ottimi astratti!!!!!!
Francesco Martini


Grazie!! Espressioni "artistiche" dettate dalla disperazione messicano.gif
marco98.com
Lo so, è solo che aspetto un tempo migliore per le foto, non per me che mi bagno... messicano.gif messicano.gif
Mannaia (mannaggia messicano.gif )a questo tempo di c@c@... rolleyes.gif
Buona serata,


Marco
F.Giuffra
Qualunque cosa può dare una bella foto, se si è abbastanza bravi, anche la pioggia, che è una delle disgrazie peggiori per un fotografo.

Riposto una immagine che avevo già messo nella sezione giusta

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
CVCPhoto
Hahahahaha Fabrizio.... bellissimo montaggio Pollice.gif

Io purtroppo devo accontentarmi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 264.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 310.9 KB
F.Giuffra
Ciao Carlo, mi piace l'ultima, ma il bilanciamento del bianco va cambiato, è troppo gialla...
Gian Carlo F
QUOTE(F.Giuffra @ Nov 29 2012, 10:12 PM) *
Qualunque cosa può dare una bella foto, se si è abbastanza bravi, anche la pioggia, che è una delle disgrazie peggiori per un fotografo.

Riposto una immagine che avevo già messo nella sezione giusta

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ho capito perchè ci sono tanti incidenti quando piove!!! messicano.gif

QUOTE(F.Giuffra @ Nov 29 2012, 10:40 PM) *
Ciao Carlo, mi piace l'ultima, ma il bilanciamento del bianco va cambiato, è troppo gialla...

Ti dirò.... avendo vissuto a Verona tanti anni il Liston di sera quando piove (chiamano così quel largo marciapiede di Piazza Bra) è proprio di quel colore, rende molto l'idea..
CVCPhoto
QUOTE(F.Giuffra @ Nov 29 2012, 10:40 PM) *
Ciao Carlo, mi piace l'ultima, ma il bilanciamento del bianco va cambiato, è troppo gialla...


Grazie Fabrizio, la risposta te l'ha data Gian Carlo prima di me:

QUOTE(Gian Carlo F @ Nov 29 2012, 10:44 PM) *
Ti dirò.... avendo vissuto a Verona tanti anni il Liston di sera quando piove (chiamano così quel largo marciapiede di Piazza Bra) è proprio di quel colore, rende molto l'idea..
nonnoGG
Non ci son più le mezze stagioni, e anche gli smartphone si adeguano... tongue.gif

Vedo con piacere che l'altra sera a Rapallo è successo qualcosa di strano. E molto invitante... laugh.gif
Gian Carlo F
QUOTE(nonnoGG @ Nov 30 2012, 12:49 AM) *
Non ci son più le mezze stagioni, e anche gli smartphone si adeguano... tongue.gif

Vedo con piacere che l'altra sera a Rapallo è successo qualcosa di strano. E molto invitante... laugh.gif



Promozione Turistica messicano.gif
Francesco Martini
QUOTE(F.Giuffra @ Nov 29 2012, 10:12 PM) *
Qualunque cosa può dare una bella foto, se si è abbastanza bravi, anche la pioggia, che è una delle disgrazie peggiori per un fotografo.

Riposto una immagine che avevo già messo nella sezione giusta

Mooolto originale!!!!!!! messicano.gif
Francesco Martini
SorceressCalixa
Anche qui a Buggiano piove, ieri ci ha graziati anche se era nuvolosissimo con nubi nere, infatti ho scattato qualche foto, ma oggi piove e fa freddo, non immaginate quanto stia soffrendo, voglio far fotooooo!!!

Vi metto però una foto di com'era il cielo da me ieri mattina.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 41.7 KB
d.kalle
Questo anno non mi lamento: al 15 Novembre eravamo a +13% di giornate di sole rispetto a quelle del 2011.
Quello che e' cambiato da un paio d'anni a questa parte e' l'intensita' dei fenomeni di maltempo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.