Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Roberto Forti
Vi metto un link di una iniziativa Canon (scusate, rischio il linciaggio, lo so....) al quale mi sono iscritto (il rischio aumenta) e che ritengo interessante, giusto per valutare come lavora la concorrenza e.... soprattutto per divertirsi un pò a fare foto !!!

The Mission __ EOS-M

Ciao
Roberto di Modena

PS: perchè anche Nital non fa di queste cose ?!?!
hroby7
Io, purtroppo, non ho ancora fatto l'antitetanica cerotto.gif

biggrin.gif

Roberto

Marcus Fenix
Interessante iniziativa.
teoravasi
Molto interessante direi!
Sui motivi per cui nital non fa cose simili preferirei non esprimermi...

teo
LucaCorsini
Hahaha!
Scusate ma il firewall aziendale mi blocca l'acceso al link laugh.gif
il router è nikonista ! messicano.gif tongue.gif
maurocrespi
Bella iniziativa: mi sono iscritto!
Grazie per la segnalazione.
Mario Tarello
Interessante. Peccato non abbia tempo smile.gif
Gian Carlo F
quasi quasi...

ora vedo se quella compatta potrebbe interessarmi....

grazie per la segnalazione.

Non mi verrà mica il morbillo?? ohmy.gif
Roberto Forti
QUOTE(Gian Carlo F @ Nov 29 2012, 06:16 PM) *
quasi quasi...

ora vedo se quella compatta potrebbe interessarmi....

grazie per la segnalazione.

Non mi verrà mica il morbillo?? ohmy.gif



può darsi, il logo è rosso.... smilinodigitale.gif
riccardobucchino.com
QUOTE(Roberto Forti @ Nov 29 2012, 03:20 PM) *
Vi metto un link di una iniziativa Canon (scusate, rischio il linciaggio, lo so....) al quale mi sono iscritto (il rischio aumenta) e che ritengo interessante, giusto per valutare come lavora la concorrenza e.... soprattutto per divertirsi un pò a fare foto !!!

The Mission __ EOS-M

Ciao
Roberto di Modena

PS: perchè anche Nital non fa di queste cose ?!?!



Nital a torino aveva fatto il nikon day, gli davi un documento e ti prestavano per quella giornata qualcosa, anche una D4 con 600 f/4... fichissimo! Peccato che io non fossi a torino quel giorno, altrimenti avrei di certo provato la D4 con 24 1.4
Mario Tarello
QUOTE(riccardobucchino.com @ Nov 29 2012, 06:24 PM) *
Nital a torino aveva fatto il nikon day, gli davi un documento e ti prestavano per quella giornata qualcosa, anche una D4 con 600 f/4... fichissimo! Peccato che io non fossi a torino quel giorno, altrimenti avrei di certo provato la D4 con 24 1.4


In quel caso il tempo potrei anche trovarlo smile.gif
Gian Carlo F
QUOTE(Roberto Forti @ Nov 29 2012, 06:18 PM) *
può darsi, il logo è rosso.... smilinodigitale.gif


pensavo proprio a quello.... messicano.gif messicano.gif
hroby7
Allora, ho esordito con una battuta ma in realtà quel prodotto non mi suscita alcun interesse

Detto questo...mi unisco anch'io al coro di chi apprezza l'iniziativa

Ciao
Roberto
alessandro.sentieri
QUOTE(Roberto Forti @ Nov 29 2012, 03:20 PM) *
....
PS: perchè anche Nital non fa di queste cose ?!?!


Nital fa di più!!!
Otre al Nikon day, citato da Riccardo, mette a disposizione di tutti questo forum, indice svariati concorsi con premi assortiti (l'ultimo, se non erro, ha regalato al vincitore un viaggio ai Caraibi), fa regali di livello in occasione del Photoshow (all'ultimo, per esempio, una splendida borsa Lowepro agli utenti che si erano registrati qua...), invia tutti i mesi riviste online e altro ancora...
Forse Canon ha venduto così poche Eos-m che tenta la carta della prova gratuita per convincere qualche possibile cliente... tongue.gif
umby_ph
QUOTE(riccardobucchino.com @ Nov 29 2012, 06:24 PM) *
Nital a torino aveva fatto il nikon day, gli davi un documento e ti prestavano per quella giornata qualcosa, anche una D4 con 600 f/4... fichissimo! Peccato che io non fossi a torino quel giorno, altrimenti avrei di certo provato la D4 con 24 1.4


tutto il giorno no, tutti dovevano avere la possibilità di provare. Io ho tenuto la D3s tutto il mattino visto che non se la filava nessuno wink.gif ma D4 e D800 erano quasi inavvicinabili ovviamente. Comunque Canon ha fatto qualcosa di davvero intressante, però preferirei un altro Nikon Day che quell'aborto di Nikon 1 in prova
fvita
Il mio medico mi ha proibito di toccare oggetti strani!!! hi hi hi
Il mio negoziante di fiducia mi fa provare ogni nuovo modello.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.