Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
valerio.oddi
...diventare Nikonisti biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Questo sono io, a due anni circa (1978) che gioco con un obiettivo di mio padre biggrin.gif (uno tra il 35, il 50 e il 135, se non ricordo male aveva questi all'epoca). La foto è stata fatta con una FE-2, su Ilford FP4 e sviluppata e stampata in casa sempre da mio padre.

Tra l'altro proprio quest'anno ho fatto una foto molto simile a mio figlio smile.gif
CVCPhoto
QUOTE(valerio.oddi @ Nov 29 2012, 12:56 PM) *
...diventare Nikonisti biggrin.gif


Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Questo sono io, a due anni circa (1978) che gioco con un obiettivo di mio padre biggrin.gif (uno tra il 35, il 50 e il 135, se non ricordo male aveva questi all'epoca). La foto è stata fatta con una FE-2, su Ilford FP4 e sviluppata e stampata in casa sempre da mio padre.

Tra l'altro proprio quest'anno ho fatto una foto molto simile a mio figlio smile.gif


E la tradizione di famiglia continua... complimenti Pollice.gif
valerio.oddi
QUOTE(CVCPhoto @ Nov 29 2012, 01:59 PM) *
E la tradizione di famiglia continua... complimenti Pollice.gif

Purtroppo l'ho continuata solo io, lui dopo è passato a Canon.
Che poi ci stavo ripensando meglio, questa foto non può essere stata fatta con la FE-2 che è uscita nel 1983 (ce l'ha comunque avuta, me la ricordo benissimo e infatti ero più grandicello). L'ho chiamato e ho scoperto che in effetti prima della FE-2 aveva sempre una Nikon ma non si ricorda se una FM o FE.
riccardobucchino.com
QUOTE(valerio.oddi @ Nov 29 2012, 12:56 PM) *
...diventare Nikonisti biggrin.gif


Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Questo sono io, a due anni circa (1978) che gioco con un obiettivo di mio padre biggrin.gif (uno tra il 35, il 50 e il 135, se non ricordo male aveva questi all'epoca). La foto è stata fatta con una FE-2, su Ilford FP4 e sviluppata e stampata in casa sempre da mio padre.

Tra l'altro proprio quest'anno ho fatto una foto molto simile a mio figlio smile.gif


Bella foto ma forse non è discussione da sushi bar.

Scommetto che dopo aver tolto il tappo in quel modo e averlo sfregato sulla lente anteriore tuo padre ti abbia picchiato (e di santa ragione)

QUOTE(valerio.oddi @ Nov 29 2012, 02:34 PM) *
Purtroppo l'ho continuata solo io, lui dopo è passato a Canon.


Prima ho detto che ti doveva picchiare per come hai tolto il tappo sfregandolo sulla lente (così pare dalla foto), ma ora la situazione si ribalta, sei tu che devi picchiarlo (selvaggiamente) per il passaggio a canon!
valerio.oddi
QUOTE(riccardobucchino.com @ Nov 29 2012, 02:48 PM) *
Bella foto ma forse non è discussione da sushi bar.


Boh...il mio intento più che discutere la foto era la coincidenza che a due anni scarsi mi trovavo già con un obiettivo in mano e pure Nikon smile.gif

QUOTE
Scommetto che dopo aver tolto il tappo in quel modo e averlo sfregato sulla lente anteriore tuo padre ti abbia picchiato (e di santa ragione)


Ti dico solo una cosa, sono arrivato a 36 anni nonostante intorno ai 7, durante un viaggio causa mal d'auto ho rimesso colazione e pranzo sulla borsa fotografica di papà...se sono sopravvissuto a questo posso definirmi quasi immortale messicano.gif

QUOTE
Prima ho detto che ti doveva picchiare per come hai tolto il tappo sfregandolo sulla lente (così pare dalla foto), ma ora la situazione si ribalta, sei tu che devi picchiarlo (selvaggiamente) per il passaggio a canon!


In realtà nel cambio c'ho guadagnato io, perchè quando l'ha fatto diversi anni fa mi ha regalato la F601 che aveva messicano.gif
Purtroppo una parentesi canonara ce l'ho avuta anche io ma da diversi anni ormai sono tornato sulla retta via.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.