Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fralot
... intorno a questo "edificio" ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

... tre semplici immagini ....

1)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

2)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

3)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

... forse mi piacciono perchè vivo a Roma ... in un palazzo di 8 piani ... e fuori piove .............

ciao .... Franco
sinclair_gio
Belle immagini e postproduzione perfettamente inerente.

Ciao
M4iedo
Tutte belle foto..la seconda la migliore per me.


Edo
marco_boz
Complimenti Franco!... Pollice.gif .. molto molto belle!.... come ti ho già detto e non mi stanco di ripeterlo, ... hai una Post riconoscibilissima e a mio avviso molto "gustosa"... Pollice.gif ..... che dirti...... sempre bravo!! smile.gif .... la seconda e la terza sono spettacolari!

un salutone Franco

Marco
claudioorlando
Veramente molto molto gradevoli. La PP è bellisssima per i miei gusti ma non solo quella, mi piacciono l'ironia le inquadrature. Bravo. Pollice.gif
Mauro Va
un bel lavoro Franco Pollice.gif

ciao
fralot
... postproduzione inerente ... riconoscibile ... l'ironia ... belle immagini ... un bel lavoro ... grazie a tutti ... indistintamente ... ammetto un piacevole imbarazzo wink.gif ... ma non me ne vergogno affatto!! smile.gif

Un sorriso grande ... Franco
Perfect
Bella serie Franco!
L'ultima mi sa più di lavoro nei campi... mi fa sentire l'odore della campagna
Un saluto, Giovanni
fralot
QUOTE(Perfect @ Nov 28 2012, 11:34 PM) *
Bella serie Franco!
L'ultima mi sa più di lavoro nei campi... mi fa sentire l'odore della campagna
Un saluto, Giovanni

... come direbbe il buon Verdone ... BUCOLICO E' BELLO!!! ... Grazie sempre Giovanni!! :-)

... approfitto per rispondere ad un bellissimo messaggio ricevuto riguardo la catena al cane ... non l'avrei mai postata se non l'avessi visto libero la maggior parte del tempo che ho passato in quel magnifico posto ... purtroppo a poche decine di metri c'erano decine e decine di turisti ... e la scodinzolante curiosità di un cane non sempre viene apprezzata da tutti ... quel che è sicuro che passiamo molto più tempo con le catene noi di lui per il resto dell'anno ... wink.gif
gaeraciti
Bella serie Franco Pollice.gif

Vado controcorrente e dico che la post non mi fa impazzire....in particolare (e forse solo in questa) quella del cane, noto degli artefatti sul pelo "periferico" forse dovuti ad un recupero delle alte luci wink.gif

Molto carina quella del "cavallo curioso", la mia preferita.

Ciao Franco!

Gaetano
Crisbisc
Bella serie e molto bella anche la PP, quella del cane la mia preferita

Complimenti, Cristian
aldosartori
Io quel cavallo lo voglio sul comodino!!!!!
Spettacolare ahahahahahah
Ottimo racconto ad immagini, la post non mi disturba, anzi, anche io noto qualcosa sul cane ma è dettaglio perchè nell'insieme è tutto molto gradevole!

Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.