Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
antonio c.

Ex cava c.& c.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



mirko_nk
La seconda per me è molto meglio... più leggibile e composta in maniera migliore. Descrive bene il posto...
antonio c.

Grazie del passaggio Mirko metto l'ultima


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




zuccaro
Molto bello l'ultimo scatto Pollice.gif
Alex20
Ho la sensazione che la roccia in primo piano sia troppo invadente.... IMHO

Un saluto

Alex
edy ros
bella la seconda ed ultima foto!!! bravo!
Fabrizio9972
Ciao Antonio, quella che preferisco è la terza, farei però 2 piccole correzzioni, come ha ben detto Alex il primo piano risulta un pò pesante e quindi ne taglierei 2.5cm sotto per "alleggerirlo" riequilibrando di molto l'immagine e poi aprirei un filo la parte alta che secondo me è un pò troppo scura.

Le prime 2 descrivono bene il luogo quindi raggiungono l'intento che volevi ma c'è un pò troppa carne al fuoco a mio parere e lo scatto mi risulta un pò troppo "disordinato".

Ciao,
Fab
banzai85
Nelle prime due manca qualcosa, mentre l'ultima mi piace molto...un pochino scura la parte alta (GND?) che aprirei un pelo...ma scendere giù in mezzo alla cava è possibile? perchè sembra offrire una miriade di spunti...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.