Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
vincenzo.malinconico
In caso di acquisto di un prodotto usato con garanzia Nital, come posso verificare la validità e/o le caratteristiche del prodotto?
Alessandro Castagnini
Intanto di dico che si può fare il "passaggio di proprietà" come spiegato qui dal nostro admin.

Per il resto, non sono sicuro di aver capito quello che intendi: la validità e caratteristiche del prodotto?

Le caratteristiche, sapendo cosa compri, dovresti già conoscerle, eventualmente c'è sempre san google od il forum smile.gif
La validità...intesa se un prodotto è buono? Anche questo dovresti saperlo smile.gif

O sono io che non ho capito?

Ciao,
Alessandro.
d.kalle
Penso si riferisca alla scadenza della garanzia nital, come spesso succede nelle compravendite di usato dove nella confezione e' contenuta la nital card in bianco. Quindi nessuna indicazione sulla data di registrazione della stessa ( e conseguentemente sua scadenza).
Interessa anche al sottoscritto. THX
vincenzo.malinconico
QUOTE(d.kalle @ Nov 28 2012, 03:17 PM) *
Penso si riferisca alla scadenza della garanzia nital, come spesso succede nelle compravendite di usato dove nella confezione e' contenuta la nital card in bianco. Quindi nessuna indicazione sulla data di registrazione della stessa ( e conseguentemente sua scadenza).
Interessa anche al sottoscritto. THX


Buona sera, per caratteristiche credo di essere stato impreciso, voglio intendere se è possibile sapere eventuali riparazioni avvenute.
Per la garanzia, nel mio caso, è presente sia lo scontrino, sia la Nital card, ma non ho informazioni riguardo la registrazione e, quindi, la durata (estensione).
Grazie.

cuomonat
QUOTE(vincenzo.malinconico @ Nov 28 2012, 02:44 PM) *
In caso di acquisto di un prodotto usato con garanzia Nital, come posso verificare la validità e/o le caratteristiche del prodotto?

Avvocato Malinconico? laugh.gif Bisognerebbe chiedere a LTR se conservano lo storico delle riparazioni ma credo poco probabile, e quandanche non sono sicuro divulgabile.
alcarbo
Ma scusa, perché la scadenza (o meglio la data di registrazione, visto che la seconda è mobile qual piuma al vento) hmmm.gif non te la fai dire da chi ti ha venduto l'obiettivo. Se non era il decimo acquirente lo sa.

Clau_S
QUOTE(vincenzo.malinconico @ Nov 29 2012, 08:43 PM) *
Buona sera, per caratteristiche credo di essere stato impreciso, voglio intendere se è possibile sapere eventuali riparazioni avvenute.
Per la garanzia, nel mio caso, è presente sia lo scontrino, sia la Nital card, ma non ho informazioni riguardo la registrazione e, quindi, la durata (estensione).
Grazie.


"Teoricamente" l'estensione di garanzia copre solo il primo proprietario e la registrazione che la abilita va affettuata entro 7 giorni. A meno che non compri/hai comprato una fotocamera con meno di 7 giorni e mai registrata (lo dubito) non dovresti poterne usufruire. Questo appunto teoricamente, se la Nital sa che la fotocamera ha cambiato proprietario...
In ogni caso la garanzia, estesa o no, si applica dalla data di acquisto riportata sullo scontrino.
alcarbo
Sul tema l'ho già espresso altre volte...



Per favore non riaprite più per la duemilionesima volta altre discussioni su questo tema.

Usate CERCA per favore. Basta scrivere GARANZIA.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.