Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Ciao ragazzi, scatto che ritenevo "carino" in quanto l'idea delle due donne, ormai avanti con gli anni, che fissano una vetrina di abbigliamento più "trasgressivo" per loro mi faceva sorridere.
Ho provato anche un'interpretazioen in b/n.
Un salutone
Aldo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1 MB

La ripresa di spalle....qui ci poteva stare?
Mauro Va
perchè lo ritenevi? che è cambiato?

lo trovo buono sia come scatto che idea.....
ci stà lo scatto di spalle, per forza di cose

ciao Aldo

Mauro
marco_boz
biggrin.gif ... buonissima Aldo!... buona anche come conceptual con il titolo ".... èèèhh se si potesse tornare indietro!!" biggrin.gif .... bella anche la conversione Aldo!! Pollice.gif

un salutone

Marco
Alex20
Bello l'evidente contrasto di età nonostante le due donne siano di spalle...
Un frame che si presta a più titoli

Un saluto

Alex
aldosartori
Ohhhhhh raga!!! Grazie! Ero indeciso su questo scatto perché aveva qualcosa....forse,appunto, la ripresa di spalle....
Mi state convincendo comunque....grazie mille!! Buona giornata
Patrizio Gattabria
A meno che non ti fossi messo, magari nascosto, all'interno del negozio per riprendere le signore in volto e i manichini ripresi da dietro, non c'era altro modo di fare questa ripresa...

E, tra riprendere le signore dall'interno del negozio, e la scelta di riprenderle di spalle, la soluzione migliore è.. quella da te scelta! smile.gif

Buon momento colto e buon B/n..bravo!

Un saluto
Patrizio
aldosartori
Ed eccolo il buon Patrizio!
Grazie anche a te per la tua analisi!
Un saluto caro mio
Aldo
marce956
L'idea non è male, e lo scatto gradevole Pollice.gif
Ilar
A me non dispiace affatto, la foto è molto composta, come le due donne 'diversamente giovani' cool.gif , che probabilmente commentano le ultime novità alla moda, con un misto di curiosità e perplessità......almeno a giudicare dallo sguardo a bocca aperta riflesso nel vetro....uè, ma nessuno lo ha notato?! rolleyes.gif

Ciao
Ilaria
Mauro Va
hai ragione Ilaria....
è vero

ciao
aldosartori
quote name='marce956' post='3226033' date='Dec 1 2012, 05:36 PM']L'idea non è male, e lo scatto gradevole Pollice.gif[/quote]


QUOTE(Ilar @ Dec 2 2012, 04:23 PM) *
A me non dispiace affatto, la foto è molto composta, come le due donne 'diversamente giovani' cool.gif , che probabilmente commentano le ultime novità alla moda, con un misto di curiosità e perplessità......almeno a giudicare dallo sguardo a bocca aperta riflesso nel vetro....uè, ma nessuno lo ha notato?! rolleyes.gif

Ciao
Ilaria



QUOTE(Mauro Va @ Dec 2 2012, 06:13 PM) *
hai ragione Ilaria....
è vero

ciao

Ringrazio nuovamente per il passaggio. Il riflesso l'ho visto solo dopo aver convertito...che occhio Ilaria smile.gif

Un caloroso saluto a tutti

Aldo
gian_dudu
Una bella immagine , tipicamente concettuale , ci può , come già detto , stare tutto nell'interpretare
il pensiero delle due signore "avanti con l'età" , temporale "potessi tornare indietro" o puramente estetico
commentando tra loro , la vestibilità e l'eleganza degli abiti esposti . comunque sia a me piace , ottimo
scatto . smile.gif Ciao Antonio.
fralot
... grande Aldo ... davvero bella ... da amante del B&N non posso non farti i complimenti ... inquadratura ... luci ... espressione riflessa ... il tuo intento "puro" ... qualità che contraddistingue ogni tuo scatto ... un'immagine che regala un'intima serenità ... alla faccia della tua indecisione wink.gif

Un sorriso grande a te ...

Franco
aldosartori
QUOTE(gian_dudu @ Dec 4 2012, 12:43 AM) *
Una bella immagine , tipicamente concettuale , ci può , come già detto , stare tutto nell'interpretare
il pensiero delle due signore "avanti con l'età" , temporale "potessi tornare indietro" o puramente estetico
commentando tra loro , la vestibilità e l'eleganza degli abiti esposti . comunque sia a me piace , ottimo
scatto . smile.gif Ciao Antonio.



QUOTE(fralot @ Dec 4 2012, 07:47 AM) *
... grande Aldo ... davvero bella ... da amante del B&N non posso non farti i complimenti ... inquadratura ... luci ... espressione riflessa ... il tuo intento "puro" ... qualità che contraddistingue ogni tuo scatto ... un'immagine che regala un'intima serenità ... alla faccia della tua indecisione wink.gif

Un sorriso grande a te ...

Franco


Ringrazio Antonio e Franco!
Non mi convincevano un pò di cose e l'ho detto, del resto ci mettiamo sempre in discussione su qualcosa ed è grazie a voi che poi uno prende coscienza di ciò che è corretto e può andare e cosa n o. Pian pianino con l'aiuto di tutti si cominca a diventare indiopendenti e acquisire la consapevolezza delle cose.
Grazie ancora
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.