Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
COWBOY BEBOP
salve smile.gif

come promesso nell'altro topic, offro da bere ufficialmente per i due nuovi arrivati

d600 (sperando che non sia incrociata con il roomba)

28 1.8 preso assieme alla macchina fotografica un paio di settimane fa;

le peripezie accadute mi hanno fatto aspettare ad aprire il topic, ma ora che quel problema è stato risolto da LTR in tempi record, eccomi qui a pagare dazio...

mi raccomando.... allegrotti... ma non esagerate biggrin.gif
scotucci
QUOTE(COWBOY BEBOP @ Nov 28 2012, 12:30 PM) *
salve smile.gif

come promesso nell'altro topic, offro da bere ufficialmente per i due nuovi arrivati

d600 (sperando che non sia incrociata con il roomba)

28 1.8 preso assieme alla macchina fotografica un paio di settimane fa;

le peripezie accadute mi hanno fatto aspettare ad aprire il topic, ma ora che quel problema è stato risolto da LTR in tempi record, eccomi qui a pagare dazio...

mi raccomando.... allegrotti... ma non esagerate biggrin.gif

Analcolico che sto guidando....
Rientri anche con l'offerta flash????
Perche leggevo nell'altro topic che alcuni che avevano attivato pochi giorni prima la card glielo hanno mandato lo stesso!!
Magari provaci
Tanto una mail non costa nulla!!!
COWBOY BEBOP
sisi, ho acquistato il 18 se non erro; ci rientro normalmente; comunque è giusto che facciano questa operazione di "cortesia" a chi ha acquistato prima; non avevano pubblicizzato la cosa e non sarebbe stato giusto.
CVCPhoto
Ti faccio risparmiare, per me un espresso wink.gif

Complimenti per il duplice acquisto e vedrai che farai molta fatica a staccare il 28 dalla D600. Ogni tanto però sgancialo, non vorrei che si incollasse, un po' come faccio io col 34 f/1,4 sulla mia D700 che non vorrei mai che la guarnizione in gomma si incollasse. messicano.gif
simone_chiari
per festeggiare mi scolo una boccia di champagne messicano.gif

ciao
Simone


ps: visto che nonostante i gufi tutto si è risolto? laugh.gif
CVCPhoto
QUOTE(simone_chiari @ Nov 28 2012, 03:53 PM) *
per festeggiare mi scolo una boccia di champagne messicano.gif

ciao
Simone


ps: visto che nonostante i gufi tutto si è risolto? laugh.gif



Peccato che i 'gufi' siano una specie protetta, altrimenti potremmo aprire la caccia. biggrin.gif
Sir Alex
QUOTE(COWBOY BEBOP @ Nov 28 2012, 12:30 PM) *
salve smile.gif

come promesso nell'altro topic, offro da bere ufficialmente per i due nuovi arrivati

d600 (sperando che non sia incrociata con il roomba)

28 1.8 preso assieme alla macchina fotografica un paio di settimane fa;

le peripezie accadute mi hanno fatto aspettare ad aprire il topic, ma ora che quel problema è stato risolto da LTR in tempi record, eccomi qui a pagare dazio...

mi raccomando.... allegrotti... ma non esagerate biggrin.gif



Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.