Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio camandona
Saluti a tutti smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 506.4 KB
Massimiliano Piatti
L'isola Gallinara rolleyes.gif

Massi
Max Lucotti
và che postproduzione.... smile.gif Sig. Camandona, lei è un grande photoscioppatore!! messicano.gif

Ps.. ma l'onda ha fatto poi giustizia???? smile.gif

Ciao

Max
fabio camandona
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 28 2012, 09:15 AM) *
và che postproduzione.... smile.gif Sig. Camandona, lei è un grande photoscioppatore!! messicano.gif

Ps.. ma l'onda ha fatto poi giustizia???? smile.gif

Ciao

Max


Grazie Massi della didascalia stile "carosello" messicano.gif

Max dai... erano i primi paesaggi con la D600 e sai quando te la menano su "hai un file enorme con un sacco di spazio per lavorarci !!!"... "dovevo" testarlo eehheheh
PS si l'onda ha fatto giustizia ma io avevo una tenuta più impermeabile di quella de Tonno Nostromo, ero troppo un duro e non mi sono mosso di un cm (DOPO aver intuito che non avrebbe bagnato la macchinetta...), direi "leggendario" messicano.gif

PS2 il file è davvero enorme, la macchinetta è tosta.
banzai85
Bella, molto drammatica, mi piace di più di quella a colori...come ti trovi col nuovo acquisto??
fabio camandona
QUOTE(banzai85 @ Nov 28 2012, 11:05 AM) *
Bella, molto drammatica, mi piace di più di quella a colori...come ti trovi col nuovo acquisto??


grazie fabio.
ci ho fatto 2 servizi (un servizio ed un ws). Mi pare davvero molto interessante, leggera e potente (più della d700) e non tanto "impegnativa" come una 800.
Il file è davvero generoso.

ne allego un'altra che non è nulla di che ma da l'idea della d600, pochissimo editata.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 901.2 KB
banzai85
QUOTE(fabio camandona @ Nov 28 2012, 11:30 AM) *
grazie fabio.
ci ho fatto 2 servizi (un servizio ed un ws). Mi pare davvero molto interessante, leggera e potente (più della d700) e non tanto "impegnativa" come una 800.
Il file è davvero generoso.

Io da che ho preso la mia me ne sono capitate di tutti i colori (a me, non alla D600)...a parte qualche foto qua e là non ho ancora avuto modo di fare un'uscita a modino e metterla alla frusta...:-(
antonio c.
Bella in bn con le onde che si infrangono e' molto drammatica.... Pollice.gif
archisal
Bella quella in BN, più dinamica e meno scontata dell'altra postata. Complimenti!

Ciao

Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.