Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
Avrei preferito il vuoto a sinistra della barca ma o così o niente.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 568.9 KB
mirko_nk
La composizione mi piace, ma nella foto c'è troppa roba... è confusionaria... non riesco atrovare un vero punto di interesse...

smile.gif
banzai85
QUOTE(mirko_nk @ Nov 27 2012, 08:20 PM) *
La composizione mi piace, ma nella foto c'è troppa roba... è confusionaria... non riesco atrovare un vero punto di interesse...

smile.gif

Concordo...la sgrandangolata sulla barca in primo piano, inoltre, l'ha un po' deformata...che luce che c'era però!!!!
antonio c.
Mi piace la gamma dinamica della foto sulla compo forse si dovevi giocare un po' di piu' per rendere piu' incisiva la cosa...ma dal pc si parla bene per ovvie ragioni a volte si e' costretti a fare quello che si puo'.... Pollice.gif
cobbretto
Grazie mille per i passaggi, il tipo di barca mi piaceva un sacco, mi ero già convinto che disturbava un pò, ovviamente ho avuto fortuna con la luce, adesso bisogna vedere se ho tirato fuori qualcosa.....ciao e grazie.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 306.3 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 498 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.