Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ian.arrighi
Salve,

Mio suocero ha fatto attivare sulla sua linea di casa il servizio Adsl di Infostrada, abbiamo collegato un router wifi e il servizio funziona.
Il problema e' che nel telefono si sente distintamente il rumore dell' Adsl, anche mettendo i filtri a tutti i telefoni presenti, tutti cordless.

Chi mi puo' suggerire una soluzione?

Grazie
Ennio78
ciao,
ho dato una letta qui :
http://forum.pianetadonna.it/hobby-fai-da-...telefonico.html

sembra che il problema derivi dal modem. Prova prima di cambiarlo (come suggerito) a mettere due filtri in cascata. Se hai un altro modem prova a vedere come va con l'altro.

in bocca a lupo

ennio
konan_ 65
anche io avevo lo stesso problema con infostrada, ho risolto attaccando il router direttamente alla presa senza nessun filtro, e filtrando tutti i telefoni che ho in casa, ora non si sente pių nessun rumore!
Franco_
QUOTE(konan_ 65 @ Nov 27 2012, 05:48 PM) *
anche io avevo lo stesso problema con infostrada, ho risolto attaccando il router direttamente alla presa senza nessun filtro, e filtrando tutti i telefoni che ho in casa, ora non si sente pių nessun rumore!


Concordo.

Sono cliente ADSL Infostrada e posseggo una coppia di telefoni cordless (il principale č collegato alla linea telefonica attraverso un filtro) mentre il router wifi č collegato direttamente alla linea telefonica.
ian.arrighi
Grazie a tutti del passaggio. Stasera faccio un po' di prove.
Vi terro' informati.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.