Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
SaPe86
Ciao a tutti..

Spero vi piaccia..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB
maxmoiale
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 350.3 KBSe piace?????
La trovo semplicemente fantastica!!!!!
Anch'io ho fatto qualche scatto con i raggi del sole che "bucano" le nubi, ma purtroppo sono molto autocritico e non sono ancora soddisfatto dei risultati.
Ti allego un'immagine, dammi il tuo parere, anche negativo.
Un saluto
MAX
SaPe86
QUOTE(maxmoiale @ Nov 26 2012, 11:07 PM) *
Visualizza sul GALLERY : 350.3 KBSe piace?????
La trovo semplicemente fantastica!!!!!
Anch'io ho fatto qualche scatto con i raggi del sole che "bucano" le nubi, ma purtroppo sono molto autocritico e non sono ancora soddisfatto dei risultati.
Ti allego un'immagine, dammi il tuo parere, anche negativo.
Un saluto
MAX


Ciao Max, grazie innanzitutto per il commento ed i complimenti!
Mi piace la tua!
FabioPerillo
Ciao Giuseppe, provo a dirti la mia... ;-)
L'atmosfera mi piace molto ed anche la composizione ci potrebbe stare... ci voleva qualche elemento più importante sul primo piano (striscia di mare) che così mi sa di vuoto...
Le lame di sole putroppo non sono così evidenti ma restituiscono comunque buone sensazioni.
Da riprovare, magari anche con qualche scatto in verticale... wink.gif
Queste sono solo mie impressioni....
Ciao!
Fabrizio9972
Concrodo con Alalunga, la situazione era buona ma purtroppo così risulta un pò vuota, manca come ha detto Fabio un primo piano o anche un singolo elemento che valorizzi di + la parte bassa che così com'è risulta proprio debole, la barchetta in basso non riesce a impreziosire lo scatto e anzi lo penalizza visto che è proprio a bordo frame e pure col riflesso tagliato.

Ciao,
Fab
banzai85
Anche per me c'è troppo vuoto...i raggi che filtrano, da soli, non ce la fanno a reggere la foto...forse una compo verticale che desse più spazio al mare avrebbe aiutato...
SaPe86
Grazie mille a tutti per i consigli utilissimi! Ne farò buon uso per i prossimi scatti. Essendo alle prime armi, cerco di cogliere quello che più rispecchia i miei gusti al momento dello scatto, purtroppo senza tener conto dell'impatto che dovrebbe dare la foto. In fase di studio, vi ringrazio ancora per i consigli!
Ne ho fatte anche altre, ma c'è Nisida tagliata in ombra che non è il massimo! In altre, scendendo con la ripresa, si vedevano i tetti delle case con le antenne, anche qui non il massimo purtroppo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.