Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
mauriziomaestri
Elementi iconografici che sembrano esercitare il proprio controllo. Un uomo senza libero arbitrio.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 172.1 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 316.5 KB


Pellicola Kodak Tri-x 400 tirata 800 iso. Scansione dozzinale della quale mi scuso.
Un caro saluto a tutti.
riccardoal
tagli che penalizzano inesorabilmente il risultato per me Maurizio.....ed e' un vero peccato specialmente nella prima....
ciao
Riccardo
mauriziomaestri
Riccardo, grazie del passaggio e del commento. Non credevo l'inquadratura facesse così pena... sigh! cerotto.gif
riccardoal
QUOTE(mauriziomaestri @ Nov 27 2012, 06:09 PM) *
Riccardo, grazie del passaggio e del commento. Non credevo l'inquadratura facesse così pena... sigh! cerotto.gif


e chi e' stato cosi drastico.......trovo penalizzante il taglio perche non permette una visione piu ampia della scena che avrebbe probabilmente giovato al risultato...e poi mauri' e' solo la mia opinione.....e' comunque un piacere vedere che pubblichi.....
ciao
Riccardo
Negativodigitale
Immagini con un'anima concettuale, alle quali manca (un po', un bel po') di gradevolezza estetica e di capacità rappresentativa nel connotare o nel denotare.

Ciao! Paolo
Fr3ddie87
QUOTE(riccardoal @ Nov 26 2012, 10:39 PM) *
tagli che penalizzano inesorabilmente il risultato per me Maurizio.....ed e' un vero peccato specialmente nella prima....
ciao
Riccardo

Ciao Maurizio!!!
concordo con Riccardo!
Scatti interessanti con grandi potenzialità ma penalizzati dal taglio effetivamente!

un saluto

Francesco
Ilar
Io invece non riesco a vedere il Grande Fratello, semmai il disinteresse, la mancanza di uno sguardo e la conseguente desolazione e/o disappunto. Sarà che ora è tardi e sono stanca? hmmm.gif

Buonanotte! wink.gif
Ila
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.