Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Memez
un tipo decisamente... "monocromatico"...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 573 KB

commenti e critiche graditissime.
ciao smile.gif
aldosartori
Ciao, a me non dispiace, nel senso che soggettivamente hai tutto marrone come volevi, sto tipo mi garba.
C'è però che magari frontalemte avrebbe dato quel di più (?), non so...mi da quell'idea.
Punto di ripresa dall'alto, mi sa che quindi stavi studiando o aspettando un qualcosa...?

La carta per terra l'avrei clonata.
Un salutone
Aldo
Memez
QUOTE(aldo73 @ Nov 26 2012, 11:15 AM) *
Ciao, a me non dispiace, nel senso che soggettivamente hai tutto marrone come volevi, sto tipo mi garba.
C'è però che magari frontalemte avrebbe dato quel di più (?), non so...mi da quell'idea.
Punto di ripresa dall'alto, mi sa che quindi stavi studiando o aspettando un qualcosa...?

La carta per terra l'avrei clonata.
Un salutone
Aldo

il punto di ripresa è da un balcone. in realtà non aspettavo e non studiavo... stavo fuori, senza macchina fotografica, e a un certo punto sbuca fuori questo personaggio... su due piedi l'ho semplicemente guardato senza nessun interesse, poi, una volta uscito dal campo visivo ho fatto caso ai suoi colori e mi sono armato con la speranza che ripassasse... così è stato e ho fatto diversi scatti. tra tutti ho dovuto buttare quelli con le macchine parcheggiate perchè volevo che ci fosse solo lui e le altre perchè stando in alto veniva coperto dall'ombrello.
questa è tra tutte la migliore e sta al limite della "solitudine". se ci fai caso in alto a sx c'è l'ombra/riflesso della macchina.

alla carta non ci avevo fatto proprio caso. wink.gif

grazie della visita.
aldosartori
Se questa è quella più riuscita che ben venga smile.gif
resta molto particolare x me
Un saluto
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.