Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
zuccaro
Ogni tanto ci provo ad affacciarmi in questa con qualche scatto anche se non è il mio forte

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Versione HD

Come sempre C&C beneaccetti
Maury_75
Il posto è mlto bello, la luce un pò dura ma in montagna si prende quello che si trova, in questa situazione avrei cercato di sfruttare una precisa simmetria col riflesso!
Saluti Maury
ale-leo
Concordo con Maury pero' la foto secondo me e' molto bella.
checcozak
Si concordo con Maury, in questo tipo di foto l'orizzonte è preferibile al centro per dare simmetria allo scatto.

Ciao
Francesco
Patrizio Gattabria
Epperò!.. per me, la foto, va bene così com'è..buona!

Ciao, Patrizio
capannelle
Meglio se abbassavi un po' l'inquadratura per ottenere un'inquadratura simmetrica e sfruttare la diagonale della montagna a sinistra.

Molto bella anche così!
Cesare44
una bella foto, mi piace molto.

ciao
Robin58
Uno scatto in più cercando la simmetria sarebbe forse stato un tentativo da farsi... Il bianco delle nuvole a sinistra mi pare un po' al limite, comunque trovo che sia una bella immagine.
Ciao,

Robin

zuccaro
Come dicevo non sono un guru dei paesaggi guindi ringrazio tutti per i preziosi consigli
banzai85
Ciao...bella la location, però secondo me ci sono tre cose che non vanno...la luce dura e freddina (ma purtroppo in montagana non è facile essere al posto giusto nrgli orari giusti), la compo, che avrei visto meglio facendo partire il progilo della montagna dallo spigolo del frame e la pelatura delle luci sulle nuvole...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.